Lutto a Caserta, Morena Di Rauso è morta all’età di 29 anni: aveva partorito un mese fa
Lutto in provincia di Caserta, Morena Di Rauso è morta a 29 anni dopo aver contratto il Covid
Un drammatico ed improvviso decesso è avvenuto nelle scorse ore. Purtroppo una giovane mamma di appena 29 anni, chiamata Morena Di Rauso è morta dopo aver contratto il Covid. Aveva partorito la sua prima figlia solamente un mese fa.
Una notizia davvero terribile che si è diffusa molto velocemente nella comunità. Infatti anche il sindaco ha voluto esprimere il suo cordoglio con uno straziante messaggio sui social.
Morena Di Rauso aveva 29 anni ed era diventata mamma da appena un mese. Viveva a Sparanise, in provincia di Caserta. Era felice di aver messo al mondo la sua bambina e desiderava solo poter passare il suo tempo con lei.
Tuttavia, solo pochi giorni dopo, ha iniziato ad accusare i primi sintomi del Covid. Ha deciso di sottoporsi ad un tampone e dai risultati di quest’ultimo, ha scoperto di aver contratto il Coronavirus.
Le sue condizioni si sono aggravate improvvisamente. Per questo i medici hanno deciso di ricoverarla in ospedale e di sottoporla a tutte le cure del caso.
Però nonostante i loro disperati tentativi, la donna è entrata in coma. L’intera comunità ha pregato affinché potesse riprendersi, ma viste le sue condizioni disperate, il cuore di Morena ha cessato di battere per sempre. Ha lasciato i suoi familiari, il marito e la sua piccola, appena venuta al mondo.
Il messaggio del sindaco per la morte di Morena Di Rauso
La notizia si è diffusa molto velocemente. Infatti in tanti appena lo hanno scoperto, hanno deciso di pubblicare un messaggio di cordoglio e di vicinanza ai suoi cari sui social. Tra questi c’è anche quello del sindaco Giovanni Lombardi. Quest’ultimo sul suo profilo Facebook ha scritto:
La morte di una giovanissima madre, che ha appena messo al mondo la sua piccola, è qualcosa che la nostra mente non è in grado di accettare.
Il Covid non fa distinzioni di età, sesso o razza. La comunità di Calvi Risorta si unisce, affranta, all’immenso dolore della famiglia di Morena e dell’intera comunità di Sparanise che oggi, a causa del Covid, piange la sua vittima più giovane.