denise morta

Lutto a Cupello, Denise Piscicelli si è spenta per sempre a 22 anni

Lutto a Cupello, a causa di un brutto male Denise Piscicelli è morta all'età di 22 anni

Aveva solamente 22 anni Denise Piscicelli, una giovane ragazza che per rimanere aggrappata alla vita ha lottato a lungo, ma il male ha avuto la meglio su di lei. Purtroppo la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi le voleva bene.

denise morta

I medici da quando lo hanno scoperto, hanno cercato di fare il possibile per cercare di salvarle la vita. Però le sue condizioni sono peggiorate drasticamente, senza poter più fare nulla.

Denise aveva 22 anni ed un sorriso che poteva conquistare tutti. Diverso tempo fa, purtroppo, ha scoperto di essere affetta da un brutto male e da quel momento, la sua vita è cambiata per sempre.

In un periodo che per lei doveva essere all’insegna della spensieratezza e del divertimento, ha dovuto lottare e tirare fuori tutta la sua forza e determinazione. I dottori, i familiari e tutti gli amici di Denise, le sono sempre rimasti vicino.

denise morta

Hanno lottato a lungo per cercare di salvarla. Tuttavia, in breve tempo le sue condizioni sono peggiorate drasticamente. Fino purtroppo al triste epilogo, mentre era ricoverata all’Hospice di Torrevecchia Teatina.

Il cuore della ragazza ha cessato di battere per sempre intorno alle 5.30 del mattino. Per la famiglia e tutti i suoi parenti, riuscire a rassegnarsi ad una perdita simile è davvero impossibile, poiché speravano in qualcosa di molto diverso per lei.

Il messaggio straziante per il decesso di Denise Piscicelli

Denise ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori del padre Gioseppe, la mamma Teodora, la sorella Mariassunta, il fratello Emiliano, il fidanzato Giuseppe, dei suoi cari ed amici. Nel manifesto funebre hanno fatto scrivere:

Ora sei sole, vento, aria… Vestita di parole danzi tra lacrime di pioggia e volerai sempre più in alto, dove finisce il cielo e ti vedremo riflessa in un arcobaleno. Buon volo!

denise morta

Il suo funerale è in programma per la giornata di oggi, martedì 18 ottobre, alle 14. Nella chiesa di Natività di Maria Santissima, a Cupello.