Lutto a Uomini e Donne: “Te ne sei andata… in punta di piedi”

Uomini e Donne ha perso una sua tronista molto amata: Renata Di Ancona.

Home > Attualità > Lutto a Uomini e Donne: “Te ne sei andata… in punta di piedi”

Uomini e Donne è in lutto. Due giorni fa – sabato 10 novembre – se n’è andata, infatti, Renata Di Ancona, protagonista del trono over della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Renata Di Ancona

Il figlio della donna, Carlito Brigante, su Facebook ha annunciato così la scomparsa della madre: “In punta di piedi, così… Come d’altronde tuo costume di vita… Te ne sei andata… Ora ovunque tu sia… Dammi la tua luce… Ti amo mamma”.

Un altro familiare della donna, sempre sul social media, ha scritto: “Ciao mia bella zia… che Dio ti abbia in gloria! Ora hai raggiunto il tuo adorato marito e i tuoi cari! Proteggi il tuo amato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita… resterai per sempre nel mio cuore… e in quello di tutti coloro che ti hanno conosciuta! Ciao Miss Simpatia, un bacio ovunque tu sia!”.

Tantissimi altri i messaggi di cordoglio per la scomparsa della donna che da tempo era assent dal dating show, forse per motivi legati propri al suo stato di salute.

Renata Di Ancona

Nel corso degli anni Renata Di Ancona si era fatta apprezzare dal pubblico della trasmissione della De Filippi ed era diventato uno dei volti più popolari insieme a Rosetta, scomparsa nel 2015.

Di recente un altro grave lutto ha colpito Uomini&Donne: il 78enne Rocco Di Perna si è tolto la vita il 13 ottobre scorso, gettandosi da una finestra del suo appartamento di Stornarella, in provincia di Foggia. Rocco aveva partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2013 per trovare una nuova campagna e, durante lo show, era rimasto colpito da una delle partecipanti, la signora Maria, a cui aveva fatto anche una proposta di matrimonio.

Lutto a Uomini e Donne: "Te ne sei andata... in punta di piedi"