Lutto per il rapper Fetty Wap: morta la figlia di 4 anni

Tristezza nel mondo della musica, la figlia di soli 4 anni del noto rapper Fetty Wap è morta. La notizia data dalla sua mamma sui social

Tanta tristezza nel mondo della musica dopo la notizia della morte della figlia del rapper americano Fetty Wap. La piccola Lauren si è spenta all’età di 4 anni e le cause della sua morte non sono state ancora rese note.

È morta la figlia del rapper Fetty Wap

A dare la straziante notizia, è stata la moglie del famoso cantante con un post sui social network:

Questa è la mia fantastica, bellissima, divertente, vibrante, amorevole, talentuosa, intelligente e testarda principessa sirena Acquarius. Se vedi questo post lascia un commento o scrivi semplicemente ‘Ti amo LAUREN’ perché dicono che le anime possono sentire il tuo amore #rip💔.

I quotidiano hanno dato la notizia nelle ultime ore, ma sembrerebbe che Lauren sia morta a fine giugno. Pochi mesi fa, il famoso rapper ha perso anche suo fratello, il suo compagno di vita che sempre aveva definito “il suo gemello”.

Chi è Fetty Wap

È morta la figlia del rapper Fetty Wap

Fetty Wap, all’anagrafe Willie Junior Maxwell II, è un rapper, cantante e cantautore statunitense. È salito alla ribalta dopo che il suo singolo di debutto “Trap Queen” ha raggiunto il numero due della classifica statunitense Billboard Hot 100 nel maggio 2015.

Un singolo seguito poi da altri due nella Top 10 negli Stati Uniti, “679” (con Remy Boyz) e “My Way” (remixato con Drake).

È morta la figlia del rapper Fetty Wap

Fetty Wap è diventato papà per 6 volte, con cinque diverse donne. Il primogenito Aydin è nato nel 2011 dalla relazione con Ariel Reese. Zaviera è nata nel 2015 dalla relazione con con Lezhae Zeona. Khari nel 2016 dalla relazione con Masika Kalysha. Amani nato nel 2016 da Elaynna Parker. La piccola Lauren nata dalla relazione con Turquoise Miami nel 2017 e purtroppo morta a soli 4 anni e infine Zy, il più piccolo, nato nel 2018 dalla relazione con Lezhae Zeona.

Alcune testate giornalistiche affermano che la piccola Lauren sia morta a seguito di complicazioni di un’aritmia cardiaca congenita, ma la famiglia non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Non ci sono ancora certezze sulla reale causa della morte.