Maddie McCann: trovato un santuario improvvisato poco distante dal luogo dove la piccola è sparita
La coppia di pensionati inglese ha una casa per le vacanze poco distante
Continuano a emergere inquietanti sul caso di Maddie McCann. Poco distante dal luogo dove la piccola è sparita ormai tantissimi anni fa, una coppia aveva trovato un santuario improvvisato. Avevano provato una strana sensazione vedendo in un bacino idrico dell’Algarve, in Portogallo, dove i genitori hanno perso le tracce della loro piccolina. Ecco cosa era emerso.
Un nuovo inquietante scenario si presenta nel caso di Maddie McCann. Una coppia britannica, infatti, ha visto un santuario improvvisato in un bacino idrico dell’Algarve, in Portogallo. La settimana scorsa gli agenti di Polizia hanno raggiunto quel luogo del mistero.
Ralf e Ann, questo il nome riportato dalla stampa inglese, hanno raccontato di aver trovato quello strano santuario sette mesi dopo la sparizione di Maddie. Della bambina si sono perse le tracce nel maggio del 2007.
La coppia ha riferito che già all’epoca aveva denunciato alla polizia portoghese quanto scoperto. Non ha mai però avuto alcuna risposta dagli agenti, nonostante la scoperta potesse essere collegata alla scomparsa di Maddie, che i genitori ancora oggi cercano disperatamente.
Secondo quanto dichiarato dalla coppia, il santuario era formato da una fila di pietre, un mazzo di gigli bianchi e una fotografia della bambina. Gli inquirenti stanno controllando la zona. La coppia di pensionati ha una casa proprio lì vicino dove trascorrono spesso le vacanze.
Svolta sul caso di Maddie McCann: vicino al luogo della scomparsa venne ritrovato un santuario con le sue foto
L’uomo di 66 anni ha definito molto strano quel santuario, mentre la moglie di 67 anni ha aggiunto:
Pensandoci ora mi fa venire la pelle d’oca, perché quando abbiamo visto dove la polizia stava cercando negli ultimi giorni si poteva vedere che era lì che puntava la fila di pietre.
Gli scavi sono terminati e tutto è stato compiuto. Ma viene mantenuto il massimo riserbo sul caso. Nel 2020 la polizia tedesca aveva identificato come sospetto Christian Brueckner.