Mamma dimentica la figlia neonata in auto

Mamma dimentica la figlia neonata nell'auto sotto al sole cocente: la piccola muore. Ecco come sono andate le cose.

Home > Attualità > Mamma dimentica la figlia neonata in auto

Sabato scorso, intorno alle sedici, è accaduta una tragedia indescrivibile. Una mamma, di Butler, in Pennsylvania, si è ricordata di aver lasciato la figlia di tre mesi in auto, ma nonostante i tentativi dei soccorsi, per lei non c’è stato nulla da fare. La neonata è morta in macchina.

mamma-dimentica-la-figlia-neonata-in-macchina

La donna, aveva passato la notte in bianco e la mattina, le sue amiche aveva organizzato un baby shower, a cui non voleva proprio mancare.

Era felice infatti, di esserci riuscita ad andare, però, quando è tornata a casa, era talmente stanca che si è dimenticata di prendere sua figlia nel seggiolino.

mamma-dimentica-la-figlia-neonata-in-macchina 1

Aveva bisogno di riposo, così appena entrata nella sua abitazione, è andata a dormire. Intorno alle sedici e trenta, però, si è svegliata di scatto e si è ricordata della sua bambina.

Così, è andata di corsa nella sua auto, ma quando è arrivata, per la neonata era ormai troppo tardi. Ha chiamato anche i soccorsi, ma nonostante il loro tempestivo intervento per la piccola non c’è stato nulla da fare.

mamma-dimentica-la-figlia-neonata-in-macchina 2

Gli inquirenti che sono intervenuti in questa tragedia, hanno scoperto che questa è una buona famiglia e tra loro non è mai accaduto nulla di strano. Le autorità, inoltre hanno disposto l’autopsia, per capire la reale causa del decesso.

Hanno sei figli, tra i tredici anni ed i tre mesi, cinque dei quali però, sono adottati. Purtroppo, ciò che è accaduto non ha spiegazioni, ma la mamma, ora è distrutta perché si sente in colpa per la morte della bimba. Lei era convinta di averla presa e messa a dormire. Uno brutto scherzo che le ha fatto la sua testa? Un black out?

mamma-dimentica-la-figlia-neonata-in-macchina 3

Le forze dell’ordine, che stanno cercando di capire la verità su questo caso, stanno interrogando tutti i famigliari ed anche tutti i vicini di questa famiglia.

mamma-dimentica-la-figlia-neonata-in-macchina-per-lei-non-c'è-stato-più-nulla-da-fare

Per il momento sono state rese pubbliche solo queste notizie, su questa tragedia, ma noi vi terremo informati su tutte le novità, che riguardano la neonata ed i suoi genitori!

Potete leggere anche: Bimbo dimenticato nel taxi, dai suoi genitori

Fonte: Il Messaggero