Mamma e bambino investiti mentre erano in bici.

Torino, mamma e figlio investiti da un pirata della strada mentre erano in bici. I carabinieri sono alla ricerca dell'autista, che dopo l'incidente è scappato..

Home > Attualità > Mamma e bambino investiti mentre erano in bici.

Nella giornata di domenica sette luglio, è accaduto un incidente nella località Devesi di Ciriè, in provincia di Torino. Una giovane mamma, di soli trentuno anni e il suo bambino di due anni, sono stati investiti da un auto, che subito dopo l’accaduto è scappata via nel nulla.

Torino-pirata-della-strada-investe-mamma-e-bambino

Un evento davvero traumatico. In base alla ricostruzione di alcuni media, la donna era uscita in bici con il figlio, che era sul suo seggiolino posteriore, quando all’improvviso sono stati colpiti dall’auto. Il piccolo, a causa dell’impatto, ha battuto la testa violentemente sull’asfalto ed infatti, è quello in condizioni più gravi.

Torino-pirata-della-strada-investe-mamma-e-bambino 1

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri ed i para medici del cento diciotto, che hanno portato entrambi al pronto soccorso di Ciriè.

A causa della forte caduta, il bambino ha riportato una frattura cranica, infatti dopo i primi accertamenti è stato trasferito in poche ore, all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Torino-pirata-della-strada-investe-mamma-e-bambino 2

Secondo le dichiarazioni dei medici, non è in pericolo di vita, però la sua condizione non è molto semplice. Infatti è tenuto ancora in osservazione. La mamma invece, ha riportato ferite più lievi. E’ stata portata in pronto soccorso, in codice verde.

In base alle testimonianze della gente che era sul luogo dell’incidente e a quelle della donna, l’auto era una Fiat Grande Punto, che subito dopo l’accaduto, ha frenato, forse per controllare se erano vivi, dopo di che, ha accelerato ed è andata via, sparendo nel nulla.

Torino-pirata-della-strada-investe-mamma-e-bambino 3

I carabinieri ora stanno cercando l’autista ed hanno sequestrato alcuni i filmati delle telecamere della zona ed infatti, in queste ore, li stanno visionando per cercare il pirata della strada, che è scappato via.

Torino-pirata-della-strada-investe-mamma-e-bambino.mentre-erano-in-bici

Vi terremo informati su tutte le informazioni di questo caso, soprattutto sulle condizioni del bambino, ma anche sulle indagini che stanno svolgendo i carabinieri.

Potete leggere anche: Orbassano, ragazza incinta investita

Fonte: Torino Repubblica