Mamma e figli trovate in casa senza vita

TRAGEDIA: Mamma e figlie trovate in casa senza vita. Ecco cosa ha dichiarato il medico legale

Home > Attualità > Mamma e figli trovate in casa senza vita

All’alba di martedì scorso le forze dell’ordine di Vienna, hanno fatto una scoperta atroce in un appartamento a Floridsdorf. Una madre, insieme alle sue due figlie, gemelle con disabilità cognitive, sono state trovate senza vita, nella loro abitazione.

mamma-e-figlie-trovate-in-casa-senza-vita

A dare l’allarme è stato un amico della donna, che non ha avuto notizie delle tre per diverse settimane e visto, che non rispondevano al telefono, ha deciso di avvisare gli agenti di polizia.

I poliziotti, quando hanno capito la gravità della situazione, hanno deciso di andare nel palazzo e di capire meglio cosa fosse accaduto. Hanno anche fatto diverse domande ai vicini.

mamma-e-figlie-trovate-in-casa-senza-vita 1

Hanno provato a suonare al campanello per diverso tempo, ma non gli ha risposto nessuno. Per questo motivo, hanno deciso di buttare giù la porta, ma la scena che si sono trovati davanti, è stata straziante.

Il corpo della madre era sul pavimento, mentre quelli delle figlie erano sul divano. La donna, di quaranta cinque anni Visna M. è di origini serbe ed in molti sapevano delle sue gravi condizioni economiche. Hanno escluso la pista dell’omicidio, poiché la serratura era chiusa a chiave e non c’era segni di forzatura.

mamma-e-figlie-trovate-in-casa-senza-vita 2

Pochi giorni fa, sono arrivati i risultati dell’esame autoptico, che ha rivelato che le tre sono morte di fame. In realtà hanno perso la vita tra la fine di marzo e gli inizi di aprile.

La vicenda ha sconvolto l’intera città, poiché i vicini hanno dichiarato agli agenti, che hanno denunciato molte volte la situazione della mamma, ma nessuno ha mai fatto nulla.

mamma-e-figlie-trovate-in-casa-senza-vita 3

Inoltre, gli assistenti sociali, hanno offerto aiuto alla donna, ma lei non si è mai fatta avanti per farsi aiutare. Molte persone, hanno anche dichiarato che in casa c’erano molti litigi e che infatti, il vicinato si è lamentato spesso.

mamma-e-figlie-trovate-in-casa-senza-vita-le-parole-del-medico-legale

La notizia è ancora in aggiornamento.

Potete leggere anche: Cosenza: donna incinta trovata senza vita. Il marito è irrintracciabile.

Fonte: Il Messaggero

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI