Mamma e figlia di 18 mesi scomparse: arrivata la bella notizia, sono state ritrovate
Mamma e figlia di 18 mesi scomparse dopo una passeggiata, sono state ritrovate e stanno bene
Una bellissima notizia è quella arrivata in queste ultime ore sulla vicenda della mamma e della figlia di soli 18 mesi, che erano scomparse dalla serata di venerdì 20 gennaio. Il compagno della donna in un post sui social, ha voluto informare tutti che le hanno ritrovate.
Una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso migliaia di persone, in ansia per le sorti della ragazza e della sua bambina, che ha solamente pochi mesi.
I fatti sono iniziati nella serata di venerdì 20 gennaio. Precisamente nella periferia Est di Roma, nel quartiere Tor Bella Monaca. Erano uscite per fare una passeggiata e fino a quel momento tutto sembrava procedere bene.
Tuttavia, è solo intorno alla sera, che il compagno e i suoi familiari, non vedendola rientrare, si sono presto allarmati. Infatti dopo aver pubblicato un appello sui social, hanno chiesto aiuto alla trasmissione Chi l’ha Visto?.
Il programma in un post sui social, ha pubblicato l’appello. È stata anche presentata una regolare denuncia alle forze dell’ordine.
Finalmente, è arrivata la bella notizia. È stato proprio il compagno a pubblicarla sul suo profilo social.
Da ciò che è emerso, la donna e la sua bambina sono state ritrovate nella serata di lunedì 23 gennaio. Ora pare che stiano bene e che siano tornate a casa, dopo giorni di ansia e disperazione.
Mamma e figlia ritrovate: il post sui social
A rendere pubblica la bella notizia, ci ha pensato anche la trasmissione Chi l’ha Visto?, con un post sui social. Nel messaggio pubblicato su Instagram, hanno scritto:
Stanno bene la giovane donna e la sua bambina scomparse il 20 gennaio, in circostanze allarmanti. I Carabinieri le hanno rintracciate nella serata di lunedì 23 gennaio. Lo comunica loro il compagno che aveva lanciato un appello sul sito ed anche ai social di Chi l’ha Visto?
Da quando è stata diffusa la bella notizia, sono davvero tante le persone che hanno commentato il post con parole di affetto. Tutti, dopo ore di angoscia e disperazione, possono tirare un sospiro di sollievo.