sara luna scomparsa

Roma, Sara e sua figlia Luna scomparse dopo una passeggiata: il disperato appello della famiglia

Roma, mamma e figlia, Sara e Luna di soli 18 mesi, scomparse dalla loro abitazione da venerdì 20 gennaio: l'appello della famiglia

Sono giorni di grande apprensione quelli che stanno i familiari di Sara e di sua figlia Luna, di 18 mesi. Sono uscite per una passeggiata e da quel momento di loro si sono perse le tracce. La famiglia sta diffondendo disperati appelli, con la speranza di riuscire a trovarle.

sara luna scomparsa

Sono momenti di strazio e tristezza quelli che stanno vivendo i familiari, che chiedono solo che vengano ritrovate e di sapere che stiano bene.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nella giornata di venerdì 20 gennaio. Precisamente nella periferia Est di Roma, nel quartiere Tor Bella Monaca.

Sara ha 22 anni ed è uscita nel pomeriggio per fare una passeggiata con la sua bimba di 18 mesi. Vive con il compagno, ma da quel momento di loro si sono perse tutte le tracce.

sara luna scomparsa
CREDIT: CHI L’HA VISTO?

La famiglia non vedendola rientrare, ha deciso di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine. Ipotizzano che possa trattarsi di un allontanamento volontario. Per questo motivo oltre a pubblicare l’appello sui social, hanno anche chiesto a Chi l’ha Visto? di pubblicare la notizia. Nel post hanno scritto:

Questa è mia nipote Sara con la sua bimba. Sono di Tor Bella Monaca e da venerdì non abbiamo più notizie di loro. Non sappiamo cosa sia successo, le autorità stanno indagando. Vi prego di condividere il più possibile, aiutateci a trovarle.

Scomparsa Sara e Luna, i segni particolari

Al momento della scomparsa non si sa cosa la ragazza avesse indosso. Da ciò che dicono i familiari, è alta un metro e 65 centimetri. Ha i capelli castani e gli occhi azzurri.

La dettaglio che può agevolare nella ricerca sono proprio i tatuaggi che ha Sara: una tigre sull’avambraccio sinistro, una rosa con la scritta ‘Mamma’ sull’avambraccio destro e le iniziali A e C con un cuore sull’anulare sinistro.

sara luna scomparsa

I suoi familiari dicono che quando è uscita non aveva con sé i documenti. L’ipotesi è che si tratti di un allontanamento volontario, ma non è ancora chiaro cosa possa essere accaduto. Chiedono a tutti che chiunque possa vederle, visto che ha con sé anche una minore, chieda l’intervento delle forze dell’ordine.