Mamma entra in camera di suo figlio e chiama la polizia

"So che è mio figlio e che ora mi giudicherete, perché voi non lo avreste fatto"

Home > Attualità > Mamma entra in camera di suo figlio e chiama la polizia

Quando una madre ha scoperto cosa faceva suo figlio dentro la loro casa, ha deciso di chiamare la polizia e raccontare tutto. L’episodio si è verificato in Colombia e si è presto diffuso in tutto il mondo, perché non molti genitori si sarebbero comportati come questa donna. Ciò che ha fatto è stato ammirato ed applaudito da migliaia di persone. Vi raccontiamo subito quello che è successo…

Questa madre ha scoperto suo figlio, mentre confezionava della droga, in dosi, che poi avrebbe venduto ai suoi clienti. Precisamente il ragazzo si era messo a spacciare marijuana, sistemandola in piccoli sacchettini di plastica. Sua madre è rimasta sconvolta e si è infuriata, ma non ha fatto capire nulla al ragazzo. Ha chiamato la polizia, chiedendo agli agenti di fare irruzione in casa sua e ha spiegato loro cosa stava facendo suo figlio. “Durante il controllo, abbiamo sorpreso il ragazzo di 18 anni, con 70 dosi di marijuana. Lo abbiamo arrestato e accusato di spaccio di narcotici”, ha raccontato uno dei poliziotti.

Diversi sono stati i media che hanno cercato di intervistare la donna, ma questa ha preferito non pronunciarsi e non spiegare il perché ha voluto chiamare gli agenti e ha fatto arrestare suo figlio. Probabilmente, ai tempi di oggi, un altro genitore avrebbe semplicemente sequestrato la droga a suo figlio e lo avrebbe punito. Di certo non avrebbe messo in mezzo la polizia o permesso a suo figlio di sporcarsi la fedina penale! Questo è il motivo per cui questa madre è stata applaudita in ogni parte del mondo, ma ha comunque deciso di mantenere il suo anonimato, chiedendo ai più famosi giornali della zona, che il suo nome non apparisse nei loro articoli e che il volto di suo figlio venisse coperto. Questa è la notizia riportata nel tg della zona:

Siamo sicuri che il diciottenne non dimenticherà facilmente la lezione che sua madre gli ha dato!

Anche se non adesso, nel pieno dell’adolescenza, un giorno capirà il motivo della decisione della donna!

Voi cosa pensate di questa storia? Come vi sareste comportati? Questa madre ha fatto bene oppure ha esagerato? Diteci la vostra opinione!

Leggete anche: Punizione scolastica