Mamma partorisce in ambulanza
Rimini, il piccolo ha fretta di nascere. Ecco cosa ha fatto l'infermiera e il racconto della mamma...
Lo scorso ventinove novembre, è accaduto un evento davvero incredibile a Rimini. Una donna chiamata Corinne, ha dato alla luce il suo bambino, chiamato Steven, in ambulanza. Il piccolo voleva venire al mondo in fretta e non voleva aspettare di arrivare in ospedale.
Un evento incredibile, ma che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi, grazie ad un’infermiera che ha aiutato la mamma a partorire.
A raccontare la sua storia è proprio Corinne, che ha dichiarato: “Eravamo letteralmente bloccati sulla statale. Data l’emergenza, mio marito ha chiamato il cento diciotto. Pochi minuti dopo erano già lì ed un angelo in camicia, mi ha aiutata a partorire Steven, in ambulanza.”
Una vicenda che ha lasciato a bocca aperta tutti. I soccorritori, erano a soli due chilometri dall’ospedale Infermi di Rimini, ma il piccolo non aveva la minima intenzione di aspettare ancora.
Proprio per questo, un’infermiera, chiamata Donatella Gorini, si è improvvisata ostetrica e grazie all’aiuto dei suoi colleghi, ha potuto permettere alla donna di mettere alla luce il suo piccolo.
Il parto è durato circa trenta minuti e subito dopo, la mamma ed il figlio, sono stati portati in ospedale, per ricevere le cure di cui avevano bisogno.
“L’infermiera è stata bravissima. Sapeva cosa fare e non ha avuto nemmeno un attimo di esitazione. Ha avuto anche la prontezza di girare il cordone ombelicale.” Ha continuato il racconto Corinne.
Alla fine, una volta in ospedale, la donna è stata ricoverata ed insieme al suo piccolo, hanno ricevuto tutte le cure di cui avevano bisogno. Quel giorno, però, sarà sicuramente indimenticabile per tutti loro. L’angelo in camicia è anche passata a trovarli in ospedale. “Ci siamo abbracciate ed è stato un bellissimo momento!” Ha concluso il racconto la giovane mamma.
Una vicenda davvero incredibile. Notizia in aggiornamento.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Mamma partorisce sei gemelli in nove minuti