Tragedia a Marina di Massa, morte due sorelle: Jannat Lassiri di 3 anni e Malak Lassiri di 14
Dramma al Camping di Marina di Massa, Jannat e Malak Lassiri, morte a causa della caduta di un albero sulla loro tenda
Un vero e proprio dramma è quello che è accaduto nella mattinata di ieri, domenica 30 agosto, a Marina di Massa. Due sorelle, chiamate Jannat di 3 anni e Malak Lassiri, di 14 anni, sono morte, mentre dormivano nella tenda. Tutto è avvenuto a causa del maltempo e per la caduta di un albero.
Una tragedia che ha distrutto una famiglia, di origine marocchina, che vive a Torino, da ormai molti anni. Hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza al camping Verde Mare, in Toscana.
Sarebbero dovuti ripartire nella pomeriggio di sabato 29 agosto, ma hanno deciso di rimandare la partenza al giorno successivo, proprio a causa del maltempo.
Secondo le informazioni emerse, il dramma si è consumato intorno alle 7 del mattino. L’intera famiglia, composta dai genitori e 3 figli di 3, 9 e 14 anni, stavano dormendo all’interno di una tenda. Con loro c’era anche la sorella della madre, di 19 anni.
Quando all’improvviso a causa di una tromba d’aria, è caduto un pioppo, alto circa 4 metri, che è andato a finire proprio su quella tenda, dove stava dormendo la famiglia. Sul posto è stato necessario l’intervento del 118, che è arrivato nel giro di pochi minuti.
I medici intervenuti, hanno cercato di rianimare la piccola Jannat, per diversi minuti. Però alla fine, ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso. Mentre Malak, la sorella maggiore, è deceduta dopo essere arrivata in ospedale, in condizioni disperate. Era una promessa di judo.
La Procura di Massa e Carrara, ha aperto subito un fascicolo d’indagine per quanto accaduto. Per questo l’intera zona dove è avvenuto l’incidente, è stata posta sotto sequestro. Questo dramma, ha sconvolto moltissime persone. Infatti sul web, sono apparsi molti messaggi di cordoglio.
Morte Jannat e Malak Lassiri: il tweet del premier Giuseppe Conte
La tragica scomparsa delle 2 sorelle, che erano in vacanza a Marina di Massa, ci addolora profondamente. Una vacanza tramutata in tragedia. Un forte, commosso abbraccio ai genitori ed a tutti i loro familiari.
I genitori, il fratellino di 9 anni e la ragazza di 19, sono usciti illesi. La mamma ed il papà, hanno deciso di compiere un ultimo gesto d’amore: hanno deciso di donare gli organi dello loro figlie.