Mario Adinolfi e i selfie con Maria De Filippi davanti alla bara di Costanzo: “Lei campa grazie a questa società”
Questo il suo commento
Anche Mario Adinolfi sui selfie con Maria De Filippi interviene per dire la sua. Farsi le foto con la vedova, seppur famosa, di fronte alla bara del marito, Maurizio Costanzo, anche lui famoso, è per il giornalista e politico italiano di cattivo gusto. Ma Adinolfi continua sostenendo che, del resto, la conduttrice campa grazie a questa società, quindi nulla di strano.
Il giornalista e politico italiano ha deciso di commentare il brutto gesto di alcuni fan che, nella camera ardente allestita per Maurizio Costanzo, hanno chiesto una foto con Maria De Filippi, sua quarta moglie, rimasta vedova.
Qualcuno ha avuto infatti il coraggio di chiedere un selfie alla conduttrice di C’è posta per te, visibilmente affranta dal dolore. Molte persone hanno criticato sia i fan sia la scelta della De Filippi di assecondare le loro richieste. A queste voci si aggiunge quella di Mario Adinolfi.
Adinolfi, infatti, ha detto che si tratta ovviamente di un gesto indelicato e inappropriato. Ma poi ne ha approfittato per attaccare Maria De Filippi, quasi a volerle dire che se l’è cercata.
Se campi grazie a una società obnubilata che ‘balla con le stelle’ e s’appassiona alle polemiche da paletta non puoi fare la predica alla povera gente che chiede selfie alla vedova famosa del deceduto famoso. Indelicato chiederlo, è vero, ma la De Filippi sa che è prezzo da pagare.
Mario Adinolfi, selfie con Maria De Filippi: il suo post sui social fa discutere
Le parole del giornalista sono state profondamente criticate. Il pubblico su Twitter ha risposto per le rime ad Adinolfi, per un commento secondo molti tanto inappropriato quanto la richiesta di un selfie di fronte alla bara di Costanzo.
C’è chi sostiene, infatti, che Mario Adinolfi abbia mostrato la stessa empatia pari a zero che hanno mostrato le persone che hanno chiesto alla vedova di posare nella camera ardente dove in molti hanno dato l’ultimo saluto a suo marito.