Mario e Manuela perdono la vita in un drammatico incidente
GRAVE INCIDENTE: due persone hanno perso la vita
Un incidente davvero sconvolgente, è accaduto nella serata di sabato tre agosto. Hanno perso la vita, dopo aver perso il controllo della moto, Mario e Manuela, una giovane coppia, lasciando sola la loro amata figlia di soli dodici anni. Una vicenda terribile, che ha sconvolto migliaia di persone.
I due, erano stati insieme, nella giornata, ad Edolo e nella serata, stavano per tornare a casa, dalla loro bambina, che alla fine non ha potuto più riabbracciare i suoi amati genitori.
Secondo alcune ricostruzioni, Mario mentre stava percorrendo la Statale del Tonale, a Berzo Deno, in provincia di Brescia, ha perso il controllo del suo mezzo.
Alla fine, infatti è andato a scontrarsi contro una Fiat Panda, che veniva dal senso opposto. La sua Honda R1, subito dopo l’impatto ha preso fuoco. Dentro l’auto c’erano altre due persone, che sono rimaste ferite e sono state ricoverate negli ospedali di Edolo ed Esine.
Per i due, non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei medici, che volevano provare a fare qualcosa per salvargli la vita. Mario, è stato trovato sull’asfalto, con ferite molto gravi alla testa.
La moglie invece, è stata sbalzata oltre guardrail ed alla fine, è arrivata in un parcheggio vicino il fiume Oglio. Il suo corpo, infatti è stato recuperato dai pompieri, due ore dopo la terribile vicenda ed era morta subito dopo.
Per gli inquirenti, la dinamica dell’incidente sembrerebbe molto chiara, poiché credono che l’uomo abbia perso il controllo della moto e si sia andato a schiantare contro l’altra macchina.
Nella serata di ieri, c’è stata una veglia funebre per i due coniugi ed i funerali saranno celebrati alle diciassette di oggi pomeriggio, nella chiesa di Berzo Inferiore. La loro amata bambina, è distrutta dal dolore. Una tragedia davvero terribile.
Notizia in aggiornamento.
Potete leggere anche: La storia di Ryan, il bambino guerriero che a 7 anni pesava 3 kg, ha commosso il mondo