Martina-Aprile-travolta-da-un-auto-dopo-il-turno-di-lavoro-lascia-un-bambino-di-cinque-anni

Martina Aprile travolta da un auto dopo il turno di lavoro

Ragusa, giovane mamma di 25 anni è stata investita ed ha perso la vita. Poco fa gli inquirenti hanno fatto una nuova scoperta...

L’ennesima tragedia è accaduta questa notte, di lunedì quindici luglio, intorno alle due, a Cava D’Aliga, in provincia di Ragusa. Una giovane mamma, chiamata Martina Aprile, di soli venti cinque anni, è stata investita, insieme ad uno dei suoi colleghi, da un ragazzo, che guidava sotto l’effetto di cocaina e metadone. Per lei non c’è stato nulla da fare.

Martina-Aprile-travolta-da-un-auto-dopo-il-turno-di-lavoro

Secondo alcune testimonianze, la giovane, aveva appena finito di lavorare in uno dei ristoranti della zona e stava per tornare a casa dal suo amato figlio, quando, uscita con uno dei suoi colleghi, a gettare la stazzatura su Viale della Pace, un rettilineo lì vicino ed i due, sono stati letteralmente falciati dall’automobilista, alla guida di una Lancia Y.

Martina-Aprile-travolta-da-un-auto-dopo-il-turno-di-lavoro 1

I soccorsi sono arrivati sul posto in pochi minuti, ma per Martina Aprile, non c’è stato nulla da fare. E’ morta sul colpo ed infatti, i paramedici hanno potuto solamente dichiararne il decesso.

Il collega, invece, è rimasto ferito ma non gravemente. La giovane, ha lasciato un bambino di soli cinque anni e tutta la comunità è sconvolta.

Martina-Aprile-travolta-da-un-auto-dopo-il-turno-di-lavoro 2

Questo perché lo scorso giovedì è accaduto un evento simile nella vicina Vittoria, dove hanno perso la vita i due cuginetti Simone e Matteo.

In queste ultime ore, è venuto fuori che il conducente dell’auto, è stato arrestato poiché secondo le analisi, era alla guida sotto effetto di cocaina e metadone.

Martina-Aprile-travolta-da-un-auto-dopo-il-turno-di-lavoro 3

Questo è l’ennesimo evento drammatico accaduto in questo periodo in questa zona ed infatti tutta la gente del posto, è scioccata. Martina lascia un figlio di cinque anni a cui, secondo molti conoscenti, dedicava tutto il suo tempo.

Martina-Aprile-travolta-da-un-auto-dopo-il-turno-di-lavoro-lascia-un-bambino-di-cinque-anni

Vi terremo informati su tutte le informazioni di caso e su le novità che verranno rese pubbliche delle indagini delle forze dell’ordine.

Potete leggere anche: Giovane mamma ha perso la sua battaglia

Fonte: Today