Martina Pezzi scomparsa

Martina Pezzi scomparsa, l’appello della sorella

Martina Pezzi scomparsa, che fine ha fatto? Ecco l'accorato appello della sorella

Martina Pezzi scomparsa nel nulla, la famiglia la cerca da giorni, ma non si riescono ad avere notizie di lei. La sorella ha deciso di lanciare un accorato appello nella speranza che qualcuno possa dare una mano alle forze dell’ordine, impegnate costantemente per cercare di capire che fine ha fatto la giovane ragazza.

Persone sparite  nel nulla
Fonte Pixabay

Martina Pezzi è una studentessa di soli 17 anni. Di lei si sono perse le tracce a Longiano, in provincia di Forlì-Cesena. Sono due giorni che nessuno sa niente di lei.

Martina Pezzi si è allontanata da Longiano un paio di giorni fa facendo completamente perdere le sue tracce. La famiglia si è subito rivolta alle forze dell’ordine e ha presentato denuncia di scomparsa ai Carabinieri.

denuncia di scomparsa ai Carabinieri
Fonte Pixabay

Nel frattempo la sorella Nicole ha deciso di condividere diversi post ocn le foto di Martina, nella speranza che diventino virali e possano diffondersi. Aiutandoli così a ritrovare Martina.

Secondo quanto riferito da Nicole Pezzi, la sorella si potrebbe trovare in compagnia di un ragazzo.

chiunque la veda mi avvisi!! È minorenne sono già state avvisate le autorità!!!Martina Pezzi

Gepostet von Nicole Pezzi am Montag, 19. Oktober 2020
Fonte Facebook niki.pezzi.1

Martina Pezzi è alta all’incirca 1 metro e 65 centimetri, ha capelli e occhi castani e potrebbe essere in compagnia di un ragazzo.

Chiunque la veda mi avvisi, è minorenne, sono già state avvisate le autorità.

Queste le parole della sorella su Facebook, che chiede ad amici, testimoni e conoscenti della ragazza e anche del suo amico di dare informazioni, anche in privato, per permettere alla famiglia e alle forze dell’ordine di ritrovare la ragazza.

Martina Pezzi scomparsa
Fonte Pixabay

Scomparsa Martina Pezzi: aggiornamento

Dopo un’agonia durata diversi giorni, per la famiglia è arrivata la bella notizia che stavano aspettando. La mamma Katia nella serata di mercoledì, ha deciso di intervenire nella trasmissione televisiva Chi l’ha Visto?

Fonte YouTube Ministero dell’Interno

La ragazza è stata ritrovata, è a Pisa e sta bene. Proprio la sorella ha dato la bella notizia su i social, con un altro post. Sono già troppe le persone scomparse in Italia di cui non si hanno notizie da tempo.

Carlos Bilardo non sa della morte di Diego Armando Maradona

Fiorella Mannoia e la risposta alle critiche sulla morte di Maradona

Rocio Oliva, ultima moglie di Diego Armando Maradona, viene bloccata alla veglia funebre

Lombardia, Attilio Fontana canta vittoria: "Passiamo a zona arancione"

Morte Diego Armando Maradona, arrivati i primi risultati dell'autopsia

Diego Maradona, il legale denuncia: "Lasciato solo per 12 ore senza soccorsi"

Laura Pausini sulla morte di Diego Maradona: "Fa più notizia l'addio ad un uomo poco apprezzabile che quello a tante donne abusate"