Ragazzo scomparso ritrovato a Roma

Ragazzo scomparso ritrovato a Roma: l’annuncio della mamma di Orlando

Ragazzo scomparso ritrovato a Roma: ecco dov'è era il 16enne di Empoli

Ragazzo scomparso ritrovato a Roma. L’annuncio è stato fatto dalla mamma di Orlando, felice per aver finalmente avuto notizie del figlio che aveva sentito l’ultima volta mentre si trovava in stazione a Livorno. Il ragazzo non è mai arrivato nella sua casa di Empoli. Poi il ritrovamento nella capitale.

Orlando sparito nel nulla
Fonte Pixabay

Letizia Jacopini, la mamma di Orlando Caneschi, di soli 16 anni, ha dato l’annuncio del ritrovamento del ragazzo, scomparso dopo aver chiamato la donna dalla Toscana.

Abbiamo ritrovato Orlando!! È a Roma, sano e salvo. Grazie, grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno aiutato e ci hanno dato notizie!!

Stazione dei treni in Italia
Fonte Pixabay

Queste le parole della donna, che aveva sentito Orlando per l’ultima volta quando il giovane di 16 anni si trovava nella stazione di Livorno, in Toscana, pronto a tornare a casa.

Il giovane vive infatti a Empoli lontano dalla famiglia, dove va a scuola e gioca nella squadra di pallacanestro Use Basket, che gli ha offerto di stare lì per giocare nel campionato.

Orlando a casa non è mai arrivato. I genitori si sono subito allarmati e hanno denunciato la scomparsa del minore, contattando le forze dell’ordine e diffondendo sui social network un appello accorato per avere notizie utili. Post subito condiviso sui gruppi locali e in quelli dedicati alle persone scomparse.

Ragazzi scomparsi in stazione
Fonte Pixabayv

Ragazzo scomparso ritrovato a Roma: dove era finito?

Il ragazzo vive a Empoli dall’inizio dell’anno scolastico. Si è trasferito nella foresteria della società di basket che lo ospita. Ogni weekend va dai genitori, ma questa volta non è arrivato nella città toscana. Ma è arrivato a Roma.

Fonte Ministero dell’Interno

Sarà stato un allontanamento volontario o è successo qualcosa all’adolescente mentre si trovava in stazione?

Ragazzo scomparso ritrovato a Roma
Fonte Pixabayv

Qualcuno può aver costretto il ragazzo a prendere un treno per Roma piuttosto che per Empoli, dove stava andando dopo aver trascorso il fine settimana con i genitori?

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

Un sindaco da ammirare

Lillo Petrolo positivo al Covid-19: il messaggio sui social

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

La lettera di auguri per il ventesimo compleanno di Denise Pipitone

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta