Matteo Salvini alla Isoardi: “Peccato, qualcuno aveva altre priorità”

Matteo Salvini ha risposto ad Elisa Isoardi. Le sue non sono state parole dolci.

Home > Attualità > Matteo Salvini alla Isoardi: “Peccato, qualcuno aveva altre priorità”

Ieri – lunedì 6 novembre – il gossip non ha parlato di altro: la fine della relazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi ha monopolizzato l’attenzione dei curiosi delle vite altrui. L’annuncio della rottura è stato pubblicato su Instagram dalla conduttrice televisiva con un selfie scattato a letto con il ministro (e non pochi hanno parlto di caduta di stile della Isoardi) e con queste parole: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

È finita tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. L'addio con un selfie a letto

La replica del leghista all’ex compagna non si è fatta attendere. Ecco cos’ha scritto Salvini su Facebook dal Ghana dove si trova per una visita ufficiale: “Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli italiani non interessa”, rimarcando così un certo disagio per quanto reso pubblico dalla Isoardi.

È finita tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. L'addio con un selfie a letto

Il vicepremier, però, ha poi aggiunto: “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita”. Parole da cui si evince che, forse, a causare la crisi della coppia che ha portato alla fine della relazione è stata proprio la Isoardi e i suoi nuovi impegni televisivi (la 35enne ha preso il posto di Antonella Clerici in La Prova del Cuoco con, al momento, risultati non soddisfacenti).

È finita tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. L'addio con un selfie a letto

Comunque, da giorni circolavano le voci della fine del rapporto, diffuse soprattutto da Striscia La Notizia e Dagospia. Il sito di Roberto D’Agostino, citando “fonti di una certa attendibilità”, aveva parlato di “malumori” e “insoddisfazioni del lavoro” che avrebbero minato “le fondamenta di un legame solido”. Inoltre, secondo il magazine, la rottura risalirebbe a due mesi fa ma la coppia aveva deciso di non rivelare pubblicamente la notizia per ragioni di opportunismo.

Salvini-Isoardi