Mauro Icardi

Mauro Icardi positivo al Coronavirus: il post di Wanda Nara

Al rientro da una vacanza ad Ibiza, sei calciatori del Paris Saint Germain sono risultati positivi al Covid-19: tra loro anche l'attaccante Mauro Icardi

Continua a crescere il numero dei Vip che risultano positivi al Covid-19. Tra gli ultimi è spuntato il nome del calciatore del Paris Saint Germain, Mauro Icardi. L’argentino, al rientro dalle vacanze, ha effettuato il test che ha dato esito positivo. Poche ore dopo, sua moglie, la showgirl e modella Wanda Nara, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram.

Quello di Mauro sembra essere l’unico caso di positività all’interno del suo nucleo familiare. A confermarlo è arrivato il post su Instagram di Wanda Nara. La moglie del calciatore ha pubblicato una foto che ritrae tutta la famiglia, accompagnandola con queste parole:

Stiamo tutti bene! Il mio risultato è negativo (non ho il Covid), così come quello dei bambini. Il nostro stato di salute è buono. Grazie per tanto amore e preoccupazione.

Le vacanze ad Ibiza di Mauro Icardi e famiglia

View this post on Instagram

El amante …. @mauroicardi #mío #ibiza

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La notizia della positività dell’ex bomber dell’Inter, è arrivata poco dopo il rientro da una vacanza trascorsa sull’isola spagnola di Ibiza.

La bella famiglia aveva deciso di passare proprio lì qualche giorno di relax, prima dell’inizio della nuova imminente stagione calcistica.

Mauro Icardi

Oltre a Mauro, Wanda e i loro figli, sull’isola erano presenti anche alcuni dei suoi compagni di squadra. Diversi di loro sono risultati a loro volta positivi al Covid-19.

Un mini focolaio, dunque, tra le fila della squadra parigina. Sono almeno sei, infatti, i calciatori del PSG che hanno avuto un esito positivo al tampone. La notizia è stata diffusa sulla pagina Twitter del Club francese.

Il post del Paris Saint Germain

Ad un primo post che aveva già annunciato la positività di Neymar, Di Marìa e Paredes si è aggiunto questo che conferma l’esistenza, all’interno del club, di altri tre casi.

Gli ultimi test effettuati tra i tesserati della squadra del Paris Saint-Germain, confermano il risultato di tre nuovi casi positivi. Questi giocatori seguono il protocollo sanitario appropriato.

Mauro Icardi

Nessun nome specificato dalla squadra, ma la conferma è arrivata qualche ora dopo direttamente dalla testata giornalistica sportiva “L’Equipe“. I nuovi positivi pare che siano Marquinhos, Keylor Navas e, appunto, Mauro Icardi.

Tutti e sei i calciatori menzionati erano in vacanza insieme. Vacanza durante la quale, evidentemente, si sono contagiati a vicenda. Insieme a loro c’era anche il calciatore italiano Marco Verratti che però ha avuto un esito negativo al test. Come è noto a molti, Verratti aveva già contratto il virus alcuni mesi fa.

Neonata di 5 mesi ricoverata per una grave ferita alla testa: è in pericolo

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

Elspeth Moore si spegne a 5 anni per una grave appendicite

Phillip Herron, padre single si toglie la vita perché solo 5 euro sul conto

Marco Del Rosso: 30enne muore nel giorno del suo compleanno

Gioele Mondello, il caso potrebbe non risolversi: parla l'avvocato Venuti