Meghan Markle è la più ricercata sul web. Parola di Google.
Pubblicato il The Year in Search 2018 di Google, la classifca dei termini di ricerca dell'anno. E Meghan Markle batte tutti.
Ogni giorno, le persone si rivolgono al Search di Google, per esplorare le informazioni sul web. E come ogni anni, Google ha pubblicato oggi il il suo Year in Search 2018, e Meghan Markle ha dominato completamente il ciclo di notizie globali.
Meghan Markle la più ricercata sul web
Nei giorni precedenti il matrimonio reale a maggio, Meghan Markle ha dominato il web, con milioni di domande a proposito di lei. Le persone hanno chiesto a Google tante cose, se suo padre l’avrebbe accompagnata all’altare o cosa avrebbe indossato per il gran giorno.
E oggi, Google ci conferma che Megan Markle ha battuto tutti i personaggi famosi nelle ricerche globali di quest’anno 2018.
D’altra parte, la duchessa del Sussex è una persona che si dimostra forte e con quello stile che ci ricorda un po’, se vogliamo, il fascino della principessa Diana.
Megan Markle si colloca, insomma, al numero uno nella categoria “People”, seguita da Demi Lovato e Sylvester Stallone, al terzo posto.
Un fascino regale
L’interesse per la Duchessa, che adesso è in attesa del primo figlio, ha iniziato il suo picco nel maggio 2017. In quel periodo, infatti, iniziarono a circolare le foto del suo fidanzamento con il principe Harry.
L’ex attrice americana, si è distinta nella società britannica e non solo ed ha saputo far parlare di sé, nel bene e nel male. Ci ha catturato per la sua storia, la sua personalità, ma anche per i suoi outfit da favola, che ha sfoggiato sempre con gran classe.
Dall’abito firmato Ralph&Russo indossato in occasione del suo fidanzamento ufficiale con Harry all’abito Givenchy indossato per il suo Royal Wedding.
E che dire della recente apparizione di Meghan Markle urante la cerimonia di premiazione dei British Fashion Awards 2018, a Londra lunedì 10 dicembre. Un abito lungo nero, monospalla, un pò in contrapposizione con il beauty code della Royal Family.