Meghan Markle, guardaroba da 400.000 sterline

È stato stimato il valore di uno dei grandi patrimoni di Meghan Markle: il guardaroba. E si parla di una cifra da capogiro: oltre 400.000 sterline

Home > Attualità > Meghan Markle, guardaroba da 400.000 sterline

Dal matrimonio cui hanno assistito milioni di persone ad oggi è passato praticamente un anno. E adesso è tempo di stimare una delle più grandi proprietà di Meghan Markle: il guardaroba, che per il solo anno 2018 pare abbia quasi sfiorato il mezzo milione di sterline.

Meghan-Markle-visita-fiji
L’incredibile somma, che ammonta esattamente a 406,662,55 sterline, è stata rivelata in una nuova ricerca pubblicata dagli esperti della moda reale “UFO No More”, che hanno sommato l’importo speso dai reali britannici e dai loro vicini europei su abbigliamento e accessori negli ultimi 12 mesi.

I ricercatori del blog di moda – che sta per Unidentified Fashion Objects – hanno calcolato che il costo di circa 1.661 abiti del 2018 usati da reali in Gran Bretagna, Danimarca, Svezia , Spagna , Norvegia e Paesi Bassi.

meghan-markle-riduce-impegni-per-la-gravidanza

Le ricerca mette Meghan Markle e il suo guardaroba vicino alla principessa ereditaria della Danimarca Mary, senza però includere il costo dell’abito da sposa Givenchy su misura per il matrimonio di Meghan.

In più, sottolinea che solo in questi primi giorni del 2019 Meghan ha speso sei volte più della cognata Kate Middleton, che quest’anno ha indossato abiti spesso usati trascorrendo diversi mesi lontano dallo sguardo del pubblico dopo la nascita del principe Louis ad aprile.

Meghan-Markle-visita-fiji

Nel 2018 Kate ha speso solo 68.334.23 sterline per il suo guardaroba. Certo, si può anche dire che per Meghan questi sono i primi mesi e che magari è normale cambiare un po’ (anche se la stilista della Markle ha ammesso di copiare Kate Middleton).

Ma sarà per questo che cambia così stesso, o perché è davvero capricciosa come dicono?