Meghan Markle: la sua stilista ammette di copiare Kate Middleton

Sempre sotto i riflettori, Meghan Markle: la sua stilista ammette di dare sempre un'occhiata a Kate per copiare i look della Duchessa

Home > Attualità > Meghan Markle: la sua stilista ammette di copiare Kate Middleton

Uno stile reale non nasce dal nulla, lo sa bene Meghan Markle: la sua stilista e migliore amica, Jessica Mulroney, ha rivelato di aver sempre tenuto d’occhio lo stile di Kate Middleton e di fare  uno sforzo cosciente per non essere accusata di copiare quando aiutava la Duchessa del Sussex.

Dopo essersi unita alla royal family, Meghan Markle ha dovuto cambiare stile, adottandone uno sicuramente diverso da quello di Hollywood cui era abituata. Insomma, ha inevitabilmente dovuto cambiare per adattarsi alle scelte più dure che ci si aspettavano da lei, in quanto duchessa.

Rivolgendosi alla sua migliore amica e stylist Jessica, che vive in Canada , la Duchessa del Sussex ha lavorato per ricostruire il suo guardaroba. E quale ispirazione migliore degli outfit straordinari di Kate Middleton?

La pasta che piace a Meghan Markle: ecco la sua ricetta preferita

D’altronde i paragoni con la duchessa di Cambridge sarebbero stati inevitabili. Quindi la stilista ha deciso di dare a Meghan sì uno stile unico, ma con un occhio ispirato a quello di Kate, già amatissima per i suoi look composti, spesso ispirati a Lady Diana.

meghan-markle-fratello

Jessica ha anche descritto Kate come un “grande modello” per Meghan mentre si preparavano a rivedere il suo scintillante guardaroba per un abbigliamento più appropriato al reale. Ha anche detto che la duchessa del Sussex nutre stima e affetto per lei.

Verità o semplice voglia di mettere fine alle voci che le vedono nemiche?