Meghan Markle, la madre Doria dice no alla Regina per Natale

Continuano i pettegolezzi sulla vita della duchessa Meghan Markle: la madre Doria ha rifiutato l'invito della Regina Elisabetta per Natale

Home > Attualità > Meghan Markle, la madre Doria dice no alla Regina per Natale

Nuova ondata di pettegolezzi per la duchessa Meghan Markle: la madre Doria ha detto di no alla regina, e la duchessa del Sussex è di nuovo al centro della scena.

meghan-markle-madre-doria
Doria Ragland ha rifiutato l’invito della Regina Elisabetta a passare il Natale con lei e l’intera famiglia reale. Alla base del rifiuto, che sarebbe stato comunque declinato in maniera gentile, ci sarebbero degli istinti di protezione per la figlia.

meghan-markle-madre-doria
Stando a quanto dichiarato dal settimanale “People”, la madre di Meghan vuole che tutta l’attenzione della Regina (e della famiglia reale) si concentri sulla figlia e sul suo principesco consorte, che stanno passando il primo Natale insieme da marito e moglie.

meghan-markle-madre-doria

A dispetto, infatti, di quanto è stato dichiarato da alcune importanti testate giornalistiche, Meghan e Harry saranno presenti alle celebrazioni natalizie al fianco di William, Kate e degli altri membri della famiglia reale.

Il rifiuto della Ragland sarebbe anche un modo per far passare serenamente le feste alla figlia incinta (si dice che aspetti due gemelli) facendo sì che i riflettori non siano puntati sul rapporto tra lei e Sua Maestà.

Pare infatti che le due donne si rispettino: la Ragland è davvero entrata nelle simpatie di Queen Elizabeth, che ne apprezza la discrezione e l’eleganza.

In più la Ragland si è fatta conoscere per la sua indipendenza, per questo non ha avuto paura di dire di no alla regina e passerà le sue vacanze a Los Angeles, per raggiungere la figlia dopo che le celebrazioni reali per le festività natalizie si saranno concluse.