Merano-è-stata-dimessa-dall'ospedale-la-madre-del-neonato-abbandonato-ed-è-stata-trasferita-in-carcere

Merano, è stata dimessa dall’ospedale la madre del neonato abbandonato

Neonato trovato nel cespuglio a Bolzano, la madre è stata dimessa dall'ospedale ed è stata trasferita in carcere... Ecco di cosa è accusata e cosa hanno scoperto gli inquirenti.

Sono stati resi noti, alcuni aggiornamenti sulla madre romena del neonato abbandonato, sotto un cespuglio, a Merano. Questa vicenda ha scatenato tanta rabbia, poiché nessuno riesce a dare una motivazione al suo folle gesto. Un gesto compiuto da una madre.

Merano-è-stata-dimessa-dall'ospedale-la-madre-del-neonato-abbandonato

In base alle ultime informazioni che sono state rese note, la donna è stata dimessa dall’ospedale ed ora, è stata portata nel carcere di Trento, nella sezione femminile.

Il ritrovamento del piccolo è avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle sedici e trenta, a Lana di Sopra, una zona molto frequentata dai turisti. Infatti il corpicino è stato trovato da un’escursionista tedesca, che ha lanciato subito l’allarme ad un contadino che era lì vicino.

Merano-è-stata-dimessa-dall'ospedale-la-madre-del-neonato-abbandonato 1

Le forze dell’ordine, dopo aver fatto tutte le indagini del caso, sono riuscite a risalire alla donna, poco dopo, grazie ad alcune testimonianze della gente che la conosceva e sapeva bene il suo stato.

La ragazza di venti cinque anni, di origini romene, era in quei luoghi per lavoro ed infatti, gli inquirenti hanno posto sotto sequestro la sua stanza e tutto ciò che era in suo possesso.

L’autopsia sul neonato è stata effettuata pochi giorni fa e proprio domani, dovrebbero arrivare i risultati sulla causa del suo decesso. In molti credono che sia avvenuto per strangolamento, con il panno che aveva sulla testolina, nel momento in cui è stato ritrovato.

Merano-è-stata-dimessa-dall'ospedale-la-madre-del-neonato-abbandonato 2

La donna, ora è in stato di fermo ed è accusata di omicidio aggravato e le forze dell’ordine stanno indagando anche per occultamento di cadavere. Domani, infatti ci sarà l’udienza di garanzia.

Una notizia che ha scioccato migliaia di persone, poiché nessuno riesce a trovare una motivazione logica, nel folle gesto di questa giovane mamma.

Merano-è-stata-dimessa-dall'ospedale-la-madre-del-neonato-abbandonato-ed-è-stata-trasferita-in-carcere

Ci saranno, nei prossimi giorni, ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Il legame instaurato da Lorreine, con il neonato abbandonato