Messina-crolla-contro-soffitto-asilo-nido-ci-sono-stati-4-feriti

Messina, crolla contro soffitto asilo nido

Paura all'asilo nido, crolla contro soffitto. Quattro feriti. Ecco cosa è accaduto..

Un evento davvero terribile è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, giovedì dodici dicembre a Capo D’Orlando, in provincia di Messina. Dove è crollato il contro soffitto di un asilo nido ed ha portato quattro feriti. Nessuno dei più piccoli, ma c’è stata molta paura per chi era presente in quel momento.

Messina-crolla-contro-soffitto-asilo-nido

Una vicenda incredibile, che ha sconvolto l’intera popolazione, ma soprattutto i genitori dei bimbi che li avevano lasciati in quel luogo, per andare a lavorare.

Secondo alcune informazioni che sono state rese note, erano circa le dodici e dopo aver sentito un forte boato, c’è stato il crollo del contro soffitto nella cucina.

Messina-crolla-contro-soffitto-asilo-nido 1

Quattro cuoche sono rimaste ferite. Per la paura, hanno urlato e di conseguenza, anche i bambini che erano a mensa, si sono spaventati. Subito dopo, alcuni genitori sono tornati a prenderli, altri invece sono stati trasferiti dagli agenti delle forze dell’ordine nel plesso del palazzo municipale Satellite.

La polizia è intervenuta immediatamente, insieme ai soccorritori del cento diciotto, che hanno portato le quattro vittime in ospedale, per dei controlli e per ricevere le cure mediche di cui avevano ed hanno ancora bisogno.

L’area della cucina è stata posto sotto sequestro. Secondo alcune informazioni che sono state rese note, sembrerebbe che circa due anni fa, ci siano stati dei lavori di ristrutturazione, in quasi tutta la struttura, tranne nell’area dove c’è stato il crollo.

Messina-crolla-contro-soffitto-asilo-nido 2

Per fortuna nessuno dei bambini, ha riportato gravi lesioni, ma tra loro c’è stato solo un grande spavento. Sono tutti in ottima salute e sono tornati nelle loro abitazioni.

Una vicenda che ha davvero dell’incredibile. Infatti secondo alcune notizie che sono emerse, sembrerebbe che la zona della cucina, non era stata considerata pericolosa.

Messina-crolla-contro-soffitto-asilo-nido-ci-sono-stati-4-feriti

Ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti su questo evento e sulle condizioni mediche delle quattro ferite.

Potete leggere anche: Mamma va a prendere sua figlia dall’asilo e fa una scoperta terribile

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Donna arriva a pesare più di 300 chili per compiacere il fidanzato

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Bimbo di 6 anni dimenticato sullo scuolabus: ora sta bene