Messina: Viviana Parisi, mamma di 43 anni e il figlio di 4 anni, Joele Mondello scomparsi dopo un incidente
Ricerche senza sosta per Viviana Parisi e il suo bambino Joele Mondello: la donna si è allontanata dal punto dell'incidente ed è scomparsa nel nulla
Viviana Parisi, una mamma di 43 anni e suo figlio di 4 anni, Joele Mondello, sono scomparsi nel nulla. Sono rimasti coinvolti in un incidente automobilistico sull’autostrada A20 Messina-Palermo. Secondo le prime notizie riportate, la vicenda è accaduta nella giornata di ieri pomeriggio 3 agosto, proprio sul viadotto Pizzo Turda (Canoria). Dopo l’impatto, Viviana si sarebbe allontanata con il suo bambino nelle campagne confinanti.
Da quel momento dei due si sono perse le tracce. Il marito ha lanciato subito l’allarme alle forze dell’ordine, spiegando quanto accaduto e denunciando la scomparsa della moglie e del figlio.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Sant’Agata Militello. Hanno verificato lo stato dell’Opel corsa sulla quale viaggiava la famiglia, residente a Venetico (in provincia di Messina) e dedotto che la collisione è avvenuta contro il guardrail.
Viviana si è allontanata dal mezzo senza prendere la borsa, documenti e nemmeno il suo cellulare.
Le ricerche di Viviana Parisi e Joele Mondello
I ricercatori si stanno dando da fare in queste ore per trovare madre e figlio. Tra le prime deduzioni, il fatto che Viviana potrebbe aver perso il senso dell’orientamento. Le operazioni sono coordinate dall’ispettore superiore Massimiliano Fiasconaro.
Intervenuti anche i Carabinieri di Santo Stefano di Camastra, i Vigili Urbani di Canoria e Santo Stefano di Camstra e due unità del Servizio di Topografia Applicata al Soccorso (TAS), specializzato nell’attività di ricerca e salvataggio.
Richiesto l’intervento dei cinofili e dei Vigili del Fuoco.
L’appello dei parenti e degli amici sui social network
La famiglia ha diffuso un appello sui social network, condividendo una foto della mamma in compagnia del piccolo Joele e chiedendo aiuto a quante più persone possibili.
Tanta l’ansia e la paura di parenti ed amici, in queste ore di ricerche senza sosta.
Per qualunque avvistamento, i numeri di riferimento per mettersi in contatto con la Polizia sono: 090/6402811 e 090/41852.