Mike si addormenta con suo figlio e perde la vita

I risultati dell'autopsia di Mike Hollingworth

Home > Attualità > Mike si addormenta con suo figlio e perde la vita

Poco tempo fa, a Grimsby, a Londra è accaduta una tragedia che ha sconvolto tutti. Un uomo, di quaranta due anni, chiamato Mike Hollingworth, è morto mentre era a letto a dormire con il suo bambino di otto mesi. E’ stato un colpo durissimo per la sua famiglia e per tutti quelli che lo conoscevano.

Mike-perde-la-vita-dopo-essersi-addormentato-con-suo-figlio

A fare la triste scoperta è stata la compagna di soli ventuno anni, Hollie Bridgewater, che la mattina è andata a prendere il piccolo Sonnie e si è resa conto che l’uomo era morto.

Ha chiamato subito i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Per i paramedici ha avuto un arresto cardiaco, ma i risultati dell’autopsia hanno rivelato il motivo di questo malore.

Mike-perde-la-vita-dopo-essersi-addormentato-con-suo-figlio 1

In base a quanto raccontato da diversi giornali Mike, era molto conosciuto nella zona, poiché suonava in molti locali e veniva chiamato Dj Giddy.

Quella sera, infatti era rientrato intorno alle due di notte, dopo una serata e si è metto al letto con il suo bambino. Gli ha detto: “Ti amo!” Per poi andare via da questo mondo per sempre.

Mike-perde-la-vita-dopo-essersi-addormentato-con-suo-figlio 2

I risultati dell’esame autoptico, però, hanno rivelato che l’uomo per tutta la sera ha fatto uso di sostanza stupefacenti e di alcool, poiché nel suo sangue ce n’era una quantità elevata.

La compagna, è distrutta per questa perdita, ma la cosa che la rende felice è che la sua anima gemella, è morta dopo aver stretto tra le sue braccia il suo amato figlio.

Mike-perde-la-vita-dopo-essersi-addormentato-con-suo-figlio 3

La cosa che rende più triste Hollie è che Mike non potrà mai partecipare al primo anno di vita di Sonnie e nemmeno a tutte le gioie che la vita gli metterà davanti.

Mike-perde-la-vita-dopo-essersi-addormentato-con-suo-figlio 4

Questa perdita ha scioccato tutte le persone che conoscevano quest’uomo, infatti hanno dichiarato che era una persona molto buona!

Potete leggere anche: Bambina di due anni trovata in casa con i corpi dei suoi genitori senza vita

Fonte: Mirror