Milano, bambino di sei anni investito davanti agli occhi di sua madre

Travolto sotto gli occhi di sua madre

Lo spiacevole episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, 4 ottobre a Milano precisamente in zona Corvetto. Secondo quanto riportato, era poco prima delle 17, quando un bambino di soli 6 anni, che si trovava insieme a sua madre, è stato travolto da una vettura, mentre attraversava la strada. Gli agenti delle forze dell’ordine adesso stanno cercando di ricostruire passo passo l’incidente, per capire le responsabilità di entrambe le parti.

 

il bambino è apparso subito in gravissime condizioni, infatti sul posto sono giunte due automediche ed un’ambulanza ed hanno trasportato il bambino in ospedale, in codice rosso.

Una volta raggiunta la struttura sanitaria, il piccolo è stato curato e stabilizzato. Adesso si trova nella clinica De Marchi ed è fuori pericolo.

La mamma è rimasta illesa ed ha rifiutato la visita dei paramedici.  Per adesso non ci sono ulteriori notizie riguardo la vicenda, nelle prossime ore ci saranno nuovi aggiornamenti.

Questo è il secondo episodio in una sola settimana. Giovedì pomeriggio, un altro bambino di circa 6 anni è stato investito sempre a Milano, mentre attraversava le strisce pedonali a Pozzo d’Adda.

Il bambino è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni ma fortunatamente risulta cosciente. Il piccolo nel momento dell’incidente si trovava con sua zia, una donna di 57 anni che è rimasta illesa.

Il guidatore della vettura, invece, è un uomo di 57 anni, che al momento si trova l’ospedale di Melzo, in stato di choc.

Le forze dell’ordine hanno dato il via alle indagini per ricostruire entrambi gli incidenti e valutare le responsabilità dei conducenti delle vetture.

Questa volta, le tragedie sono state sfiorate, ma le morti per incidenti stradali sono ormai all’ordine del giorno. Basta pensare al drammatico incidente avvenuto nella giornata di martedì primo ottobre, in Valtellina. Un tir ha perso metà della legna che trasportava, travolgendo una mamma e suo figlio quindicenne. Entrambi hanno perso la vita. Leggete QUI.