Milano, bimbo caduto dalle scale le nuove ipotesi

Bimbo caduto dalle scale, le nuove ipotesi degli inquirenti. Ecco cosa hanno scoperto durante l'ultimo sopralluogo...

La vicenda del bimbo di cinque anni, caduto dalle scale della scuola elementare Pirelli, in zona Bicocca a Milano, ha sconvolto tutta la comunità. Il suo quadro clinico è ancora molto molto grave ed i medici, stanno facendo di tutto per cercare di farlo riprendere il prima possibile.

Milano-bimbo-caduto-dalle-scale-nuove-ipotesi

In molti sono scioccati da quanto accaduto ed anche i genitori del piccolo, non riescono proprio a capire come sia potuto accadere. La mamma si è dichiarata arrabbiata dal fatto che sia stato lasciato solo.

Il bimbo di soli cinque anni, intorno alle dieci di venerdì mattina ha chiesto alla sua maestra di andare in bagno edal ritorno, è precipitato dalle scale ed ha fatto un volo di dieci metri

Milano-bimbo-caduto-dalle-scale-nuove-ipotesi 1

E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove i dottori per ridurre l’ematoma al cervello, lo hanno operato d’urgenza. Però, ora è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione e le sue condizioni sono ancora molto gravi, ma stabili.

Secondo le nuove ipotesi degli inquirenti, che stanno indagando e che sono andati nella scuola già due volte nel giro di due giorni, sembrerebbe che il piccolo abbia preso una sedia per scavalcare la ringhiera.

Questa nuova dinamica è emersa con il sopralluogo delle forze dell’ordine avvenuto sabato mattina nell’istituto, poiché è stata ritrovata la sedia poco distante dal parapetto e potrebbe essere stata spostata dai soccorsi, durante tutta la confusione.

Milano-bimbo-caduto-dalle-scale-nuove-ipotesi 2

Questi nuovi atti, saranno inviati a breve, al pm Francesco Ciardi di Milano. Resta comunque l’omessa sorveglianza da parte dei docenti e del personale dell’istituto e nei prossimi giorni potranno esserci i primi nomi scritti sul registro degli indagati.

L’indagini degli inquirenti continuano senza sosta e per il momento queste sono tutte le ultime novità che sono venute fuori. Nei prossimi giorni ci saranno conferme o smentite riguardo tutte questa ipotesi.

Milano-bimbo-caduto-dalle-scale-nuove-ipotesi-scoperte-dagli-inquirenti

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e soprattutto sulle condizioni mediche del bimbo.

Potete leggere anche: Parigi, bimbo di due anni è caduto dal nono piano. E’ salvo.