Milano, investito bimbo di 4 anni

Milano, bimbo di 4 anni investito da una moto sulle strisce pedonali. E' caccia al pirata della strada. Ecco le sue condizioni..

Home > Attualità > Milano, investito bimbo di 4 anni

Un terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì quattordici febbraio a corso San Gottardo di Milano. Dove è stato investito da una moto, un bimbo di soli quattro anni. Il motociclista subito dopo l’impatto non si è fermato per prestare soccorso ed infatti gli inquirenti ora sono a caccia del pirata.

Milano-investito.bimbo-di-4-anni-sulle-strisce-pedonali

Un evento drammatico, che poteva trasformarsi in tragedia, ma che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze, poiché il piccolo non è in pericolo di vita ed è stato portato in pronto soccorso.

In base alle informazioni che sono emerse nelle ultime ore, il bimbo di quattro anni era appena uscito dalla scuola e stava attraversando sulle strisce pedonali.

Milano-investito.bimbo-di-4-anni-sulle-strisce-pedonali 1

E’ proprio in quel momento, che il motociclista, che proveniva da piazza XXIV maggio ed era diretto verso la circonvallazione lo ha investito ed è scappato via.

La persona che guidava il mezzo a due ruote, però, non si è fermata per prestare soccorso. Infatti ora gli inquirenti stanno lavorando per riuscire a trovare il responsabile dell’accaduto e soprattutto per capire il motivo dietro questa sua fuga.

Sul posto oltre alle forze dell’ordine, è stato anche chiesto l’intervento di un’ambulanza, che ha subito trasportato il bimbo al policlinico, in codice giallo e secondo le informazioni emerse, non è in pericolo di vita. Le sue condizioni non sembrano affatto gravi, ma ha riportato solo alcuni traumi.

Milano-investito.bimbo-di-4-anni-sulle-strisce-pedonali 2

Gli inquirenti, che sono intervenuti sul luogo dell’incidente, ora stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quello che è successo e stanno lavorando soprattutto per trovare il pirata della strada.

Sembrerebbe che sull’asfalto non ci siano segni di frenate e per questo, la persona che guidava la moto, non ha frenato né prima, né dopo l’incidente.

Milano-investito.bimbo-di-4-anni-sulle-strisce-pedonali-e-caccia-al-pirata

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: “Non ci sarà un solo giorno in cui non mi incolperò per quello che ho fatto a mio figlio”