morto antonio sartori

Antonio Sartori, nonno di 77 anni, morto dopo 3 giorni di agonia

Dramma a Molina: Antonio Sartori nonno di 77 anni, è morto dopo 3 giorni di agonia

Un grave lutto ha colpito la comunità di Molina, in provincia di Verona. Antonio Sartori, nonno di 77 anni, è morto dopo 3 giorni di agonia. È rimasto vittima di un grave incidente, durante un’escursione con la figlia e la nipotina. Inutili i tentativi dei medici di salvarlo.

morto antonio sartori

Il dramma per questa famiglia è avvenuto la scorsa domenica 20 settembre, mentre stavano precorrendo il percorso che da Malga Biancari scende sul ponte tibetano. Tutti avevano intenzione di passare una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, mentre Antonio Sartori teneva per mano la sua nipotina, è scivolato.

Gli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire la vicenda, vogliono capire se sia stato colpito da un malore o se abbia perso l’equilibrio, mentre stava camminando.

morto antonio sartori

L’uomo è precipitato nella scarpata sottostante, per una decina di metri, trascinando anche con se la piccola, che teneva per mano. La bimba per fortuna, è riuscita a fermarsi un po’ prima, infatti nonostante tutto, non ha riportato gravi conseguenze, è uscita illesa.

La situazione del nonno, invece è apparsa critica sin da subito. Per questo, la figlia che era con lui, ha deciso di raggiungerlo. Anche lei è rimasta ferita ad una caviglia. Sul posto, è stato necessario l’intervento dei volontari del Corpo nazionale soccorso alpino.

L’incidente di Antonio Sartori: il decesso

CREDIT: EXPEDIA.COM.AU

Il signore, vista la gravità delle sue condizioni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Negrar. I medici del pronto soccorso, in un primo momento hanno notato che aveva escoriazioni sul corpo ed anche ferite sulla testa.

Sembrava che potessero riuscire a salvarlo, ma alla fine la sua situazione è peggiorata drasticamente. I traumi subiti per lui sono risultati fatali ed infatti, dopo 3 giorni di agonia, i dottori non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

morto antonio sartori

L’uomo era molto conosciuto nella zona. Per questo sul web sono apparsi molti messaggi di cordoglio per lui e per tutti i suoi familiari, colpiti da una grande ed improvvisa perdita.

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia morta a 17 anni

Coronavirus: il comune di Arzano sarà zona rossa

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

Camerota, i primi risultati dell'autopsia di Nancy Chirichiello