morta bimba investita

Padova, morta bimba di 1 anno, investita dal nonno

Padova, morta bimba di un anno, dopo essere stata investita dal nonno: stava facendo retromarcia

Un drammatico incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, domenica 13 settembre, a Ponso, in provincia di Padova. Una bimba di un anno, è morta nel cortile della sua abitazione, dopo essere stata investita dal nonno. I soccorritori arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarla.

morta bimba investita
CREDIT: PEXELS

Un grave episodio, che ha sconvolto la comunità, ma soprattutto la famiglia, di origini marocchine, che vive in Italia da molti anni. I sanitari hanno trasportato la madre in ospedale, poiché è stata colpita da un grave malore.

Secondo le informazioni emerse, il dramma è avvenuto in mattinata, in un’abitazione in Via Santa Lucia, a Ponso.

La piccola era in giardino e stava giocando, proprio come sempre. Il nonno, nel momento in cui è uscito, è salito subito sulla sua auto e non si è affatto reso conto della presenza della bambina.

morta bimba investita
CREDIT: PEXELS

Infatti quando è salito nella sua macchina, ha avviato immediatamente la manovra di retromarcia. È proprio a quel punto che ha investito la bimba di un anno. Tutti i presenti si sono subito resi conto dell’accaduto.

Per questo hanno allertato d’urgenza anche i sanitari del 118. I soccorritori sono arrivati sul posto tempestivamente e vista la gravità della vicenda, hanno richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. Purtroppo però, nonostante i loro tentativi, non hanno potuto far nulla per aiutare la piccola. Ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

Morta bimba investita dal nonno: la dinamica

Sul posto è arrivata anche una volante dei carabinieri, che ora stanno lavorando per cercare di ricostruire l’esatta dinamica. Stanno cercando di capire tutte le eventuali responsabilità e come si sono svolti i fatti.

La madre della piccola, quando ha visto il corpo della figlia a terra, ormai senza vita, ha avuto un forte malore. Infatti i sanitari che sono intervenuti, l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale.

morta bimba investita
CREDIT: PEXELS

Una tragedia che ha distrutto una famiglia ed un’intera comunità. La piccola era l’unica figlia della coppia. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo drammatico episodio.

Neonata di 5 mesi ricoverata per una grave ferita alla testa: è in pericolo

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Elspeth Moore si spegne a 5 anni per una grave appendicite

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

Alessia Logli: la figlia di Roberta Ragusa vince un concorso di bellezza

La scomparsa di William Wall: trovato il cadavere del ragazzo sparito lunedì

Perdono la vita poco prima delle nozze. I funerali nella chiesa dove si sarebbero dovuti sposare