Mondragone, Giulia P. morta nel sonno
"Sveglia Giulia, è tardi!" Giovane mamma muore nel sonno abbracciata al suo bambino.
Una tragedia terribile è accaduta nella mattinata di sabato sette settembre a Mondragone, in provincia di Caserta. Una giovane mamma, chiamata Giulia P., è morta mentre dormiva abbracciata al suo bambino. A trovarla sono stati i suoi familiari, che sono entrati nella stanza per provare a svegliarla.
Un evento davvero drammatico, che ha sconvolto l’intera comunità, che ancora oggi non riesce proprio a capire come sia potuto accadere. Nessuno l’avrebbe mai potuto immaginare.
In base alle prime ricostruzioni, la donna di quarantacinque anni, si era addormentata proprio come le altre sere e sembrava non esserci nulla di male nella sua salute.
Nella mattinata di sabato, però, i suoi familiari, sono entrati nella sua stanza per svegliarla. Dicendole: “Sveglia Giulia, è tardi!” La giovane, però, era già morta.
Sul posto sono arrivati anche i paramedici del centodiciotto, per provare a fare qualcosa per salvarle la vita, ma quando i soccorritori l’hanno visitata, ne hanno potuto solamente dichiarare il decesso.
Per la giovane mamma non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore infatti, ha cessato di battere, pochi minuti prima che la sua famiglia, entrasse nella sua stanza per farla alzare dal letto. Ogni tentativo, per lei è stato del tutto vano.
Secondo le ultime notizie che sono state rese note, la donna è morta a causa di un arresto cardiaco, che non le ha lasciato scampo.
Giulia P. era molto conosciuta nel posto e tutti infatti, sono distrutti per questa grande perdita, improvvisa ed inaspettata. Anche i suoi familiari, ancora adesso non riescono proprio a capire come sia potuto accadere un evento simile, poiché la donna, fino all’altra mattina era in ottima salute.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sulle cause della morta della giovane mamma.
Potete leggere anche: La grande storia di forza e coraggio, di una giovane mamma, chiamata Jennifer Bell