Monterotondo, le parole della mamma di Alessia

Monterotondo, bimba di otto ha perso la vita. Ecco cosa ha dichiarato la madre a riguardo...

La tragica vicenda della piccola Alessia, la bimba di otto anni, che ha perso la vita, ha sconvolto tutta la comunità, ma soprattutto i suoi familiari, che ora desiderano solo sapere la verità. I medici volevano provare a fare di tutto per cercare di salvarla, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Le-parole-della-mamma-di-Alessia

La terribile vicenda è avvenuta lo scorso martedì nella scuola elementare di via Kennedy, a Monterotondo, in provincia di Roma. La bimba ha lottato per una notte, ma alla fine il suo cuore ha cessato di battere.

Gli inquirenti stanno facendo tutte le indagini del caso ed infatti è stata disposta l’autopsia sul suo corpo, per chiarire le cause del suo decesso, visto che ancora oggi, non sono chiare.

Le-parole-della-mamma-di-Alessia 1

Le ipotesi più logiche per le forze dell’ordine, sono che sia stata colpita da un’allergia oppure che, si sia soffocata con qualcosa da mangiare, visto che il tutto è avvenuto subito dopo il pranzo, intorno alle quattordici del primo pomeriggio.

I compagni di classe di Alessia, l’hanno vista diventare cianotica e cadere a terra. I soccorsi sono arrivati sul posto immediatamente e dopo essere stata portata all’ospedale di Monterotondo, è stata trasferita al Gemelli di Roma.

La madre, è distrutta per la tragedia che ha colpito la sua famiglia ed ha dichiarato: “Non riesco a darmi pace, mia figlia stava bene. 

Le-parole-della-mamma-di-Alessia 2

I medici mi hanno detto che le hanno trovato qualcosa in gola, non credo fosse carne perché non l’hanno mangiata. Forse era mozzarella o qualcos’altro. Ora voglio solo capire e trovare giustizia per mia figlia!”

Sarà solo l’autopsia a dare tutte le risposte a questa giovane mamma, distrutta per la perdita della sua amata bimba. La comunità è scioccata per questa vicenda drammatica ed in molti, vogliono stare vicino al dolore di questi due genitori.

Monterotondo-la-piccola-Alessia-non-ce-lha-fatta-le-prime-ipotesi-degli-inquirenti-e-le-parole-di-sua-madre

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: La storia di Shanna e Joseph e dei loro figli