nikki mckibbin morta

Cantante Nikki McKibbin di American Idol: è morta a 42 anni

La cantante Nikky McKibbin non ce l'ha fatta: era conosciuta per aver partecipato ad American Idol

La cantante Nikki McKibbin non ce l’ha fatta, è morta a 42 anni, dopo un’agonia durata diversi giorni. Ha lasciato un figlio di 15 anni. I medici in quei giorni hanno fatto il possibile per farla guarire, ma alla fine le sue condizioni sono peggiorate drasticamente, proprio fino al decesso.

nikki mckibbin morta
CREDIT: INSTAGRAM

La giovane artista aveva 42 anni ed in molti nel mondo della musica, sono sconvolti dalla sua tragica ed improvvisa perdita. Era diventata famosa dopo aver partecipato al talent show American Idol, arrivando al terzo posto.

Secondo ciò che riporta il DailyMail, Nikki McKibbin è deceduta a causa di alcune complicazione legate ad un’aneurisma celebrare.

I medici nei giorni in cui è stata ricoverata, hanno fatto il possibile. Però, alla fine la sua situazione è peggiorata improvvisamente e ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

nikki mckibbin morta
CREDIT: INSTAGRAM

Il suo cuore ha cessato di battere nella notte di domenica 1 novembre. Ha lasciato un figlio di 15 anni, chiamato Tristan Langlet. Justin Guarini, che nell’edizione di America Idol è arrivato al secondo posto, ha voluto parlare della tragica scomparsa della cantante. Sul web ha scritto:

Era una donna focosa e divertente. Sapeva cantare bene ogni genere di canzone. Non era come le altre ragazze, era sempre felice e la sua eccitazione, era contagiosa. Riposa in pace e grazie per tutte le risate, la forza, l’amore e l’amicizia, che mi hai donato in questi anni!

Nikki McKibbin: la carriera

CREDIT: DOMEJU

La cantante è apparsa per la prima volta nella televisione nel 2002, partecipando appunto al programma America Idol. Con le sue esibizione è riuscita ad arrivare al terzo posto.

Subito dopo è riuscita ad avere un contratto con la RCA Record, una nota casa discografica, ma che nel giro di pochi mesi è stato interrotto. Secondo sempre ciò che riporta il DailyMail, ha avuto sempre problemi di dipendenza da alcol e droghe.

nikki mckibbin morta
CREDIT: INSTAGRAM

Ha provato a disintossicarsi molte volte, ma tutti i suoi tentativi non hanno mai avuto successo. I familiari, proprio come i suoi amici, sono sconvolti dalla sua tragica ed improvvisa perdita.

Leggi Anche: Avengers: Infinity War – esilarante parodia con Aldo, Giovanni e Giacomo

Nek ricoverato in ospedale: incidente alla mano

Treviolo, il piccolo Matteo Ottaviani non ce l'ha fatta: si è spento a 9 anni

Nella cameretta bambina batte la testa: la corsa in ospedale

Sondrio, arrestata mamma: ha tentato di uccidere i suoi due figli

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Scopre la sua malattia grazie al dentista

Giampaolo Sodano: ex direttore di Rai Due rapinato in casa con la moglie