Kelly Smith è morta

Kelly Smith è morta, dopo che le hanno sospeso le cure per il Coronavirus

Kelly Smith è morta a 31 anni: i medici sono stati costretti a sospendere le sue cure a causa dell'emergenza Coronavirus che si è diffusa in tutto il mondo

Una terribile vicenda arriva dall’Inghilterra. Una giovane mamma, chiamata Kelly Smith di 31 anni, è morta. Aveva un cancro all’intestino e a causa del Coronavirus i medici hanno sospeso le sue cure. Lei non voleva andare via da questo mondo ed era terrorizzata, poiché credeva che le terapia stessero portando all’effetto sperato.

Kelly Smith è morta

Era aprile del 2017, quando ha scoperto di essere malata. I medici con una colonscopia, hanno notato che c’era una strana massa. Quando hanno fatto tutti i controlli del caso, è emersa la terribile verità.

Grazie ad un intervento tempestivo i dottori sono riusciti a salvare la vita della giovane mamma. Però dopo le feste di Natale dello scorso anno, durante un controllo di routine, Kelly ha scoperto che la malattia era tornata e si era diffusa.

Kelly Smith è morta

Era arrivata al pancreas, ai linfonodi, fegato, colonna vertebrale, stomaco e cervello. I medici hanno capito sin da subito la gravità della sua situazione. Per questo l’hanno sottoposta di nuovo a chemioterapie.

A causa dell’emergenza Coranavirus che si è diffusa in tutto il mondo, Kelly è stata costretta a sospendere le cure ed aveva molta paura. Ad una sua amica giornalista, Deborah James, ha raccontato:

Sono molto arrabbiata con tutta questa faccenda del Covid, perché non ho potuto continuare le cure. Credo proprio che in queste settimane il cancro sia progredito. Sono terrorizzata all’idea di morire. Sento che posso dare e fare molto di più di questo!”

Kelly Smith è morta

Il cuore di Kelly ha cessato di battere il 13 giugno. Ha lasciato un figlio di 6 anni, chiamato Finn. Il suo caso in Inghilterra ha fatto molto discutere, poiché durante i mesi in di pandemia, la donna è intervenuta a molti programmi televisivi e sulla radio, per raccontare ciò che stava vivendo.

Inoltre, ha pubblicato diversi appelli sui suoi social per mandare un grido d’aiuto e per sensibilizzare le persone.

Kelly Smith è morta

Kelly aveva detto ad una sua amica, che secondo lei la terapia stava facendo regredire la sua malattia, ma alla fine per lei non c’è stato più nulla da fare.

Viviana Parisi, mamma scomparsa con il figlio: avvistata allontanarsi per le campagne

Adolescente muore in gita scolastica a causa di un tampone

Casier, il funerale di Tommaso Tiveron, bimbo morto a 4 anni

Anna Maria Marziliano si frattura un piede, dopo ha un malore e muore

L'appello disperato di Daniele Mondello: "Viviana torna a casa"

Sinisa Mihajlovic, l'allenatore del Bologna sta meglio dopo il trapianto

Ancora dubbi sulla scomparsa di Viviana Parisi: 500 euro ritirati nei giorni precedenti