Il dolore della mamma di Domenico Bandieramonte

Morte del piccolo Domenico Bandieramonte: le strazianti parole della sua mamma

Le parole disperate di Ambra Cucina, la mamma del piccolo Domenico Bandieramonte. È morto a 4 anni dopo aver contratto un batterio killer

La vicenda del piccolo Domenico Bandieramonte ha sconvolto tutti. È morto a soli 4 anni, dopo aver contratto un batterio killer. La sua mamma chiede giustizia e punta il dito contro l’ospedale. Continua a ripetere che il suo bambino stava bene e che dalla decisione di mettergli un sondino, le sue condizioni sono peggiorate: “Me lo hanno ucciso”.

Il dolore della mamma di Domenico Bandieramonte

Il bimbo ha accusato strani malesseri, così i suoi genitori hanno deciso di portarlo al pronto soccorso del San Marco di Catania, dove gli hanno diagnosticato un disturbo intestinale. Ambra Cucina, questo il nome della madre, è certa che suo figlio abbia contratto l’enterococco per colpa di quel sondino. Il batterio ha colpito i suoi organi, dai reni al cuore.

Le parole di Ambra Cucina, madre del piccolo Domenico Bandieramonte

Ambra Cucina ha denunciato la vicenda con un video sui social e con successive foto del piccolo Domenico Bandieramonte, che testimoniano i suoi ultimi momenti di vita e ciò che è stato costretto a subire nel letto di ospedale.

Il dolore della mamma di Domenico Bandieramonte

Voglio giustizia per mio figlio e voglio che emerga la verità. Mio figlio stava bene. Non posso credere che ora non c’è più. Lo avevo portato al pronto soccorso perché vomitava e aveva mal di pancia. Una semplicissima intossicazione. Me lo hanno ucciso, lo hanno devastato. Dal primo momento in cui gli hanno infilato in gola un sondino, non si è capito più nulla e non l’ho più potuto vedere.

Il dolore della mamma di Domenico Bandieramonte

Queste le parole della madre disperata, riportate da Il Corriere del Mezzogiorno. Ambra ha raccontato che si è sentita trattare come una stupida e che non gli hanno permesso di stare vicino a suo figlio nei suoi ultimi attimi di vita. Il bimbo è stato trasferito all’ospedale di Taormina, dove si è spento per sempre.

Le foto del piccolo Domenico si sono diffuse sui social nelle ultime ore e centinaia di persone stanno cercando di supportare e dare voce alla sua mamma. Saluti commoventi e strazianti per un bambino di soli 4 anni.