morte mario graziani indagato

Morte Mario Graziani, travolto dal trattore: c’è un indagato

Frosinone, morte del piccolo Mario Graziani: il papà del suo amico è indagato per omicidio colposo

Sono in corso le indagini da parte della Magistratura, per la tragica ed improvvisa morte di Mario Graziani, il bambino di soli 10 anni. Al momento il proprietario dell’abitazione risulta essere indagato per il reato di omicidio colposo. Sarà effettuata anche una perizia sul trattore che ha investito il bimbo.

morte mario graziani indagato

Un dramma che ha sconvolto la comunità, ma soprattutto i genitori del piccolo. Era il loro unico figlio. Il sindaco di Sgurgola, una frazione in provincia di Frosinone, per il giorno del funerale ha proclamato il lutto cittadino.

Secondo le informazioni emerse, la tragedia è avvenuta nella giornata di venerdì 9 ottobre. Mario Graziani era a casa di un suo amico ed insieme ad altri suoi compagni stavano facendo i compiti.

Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, l’uomo che era alla guida del trattore, ne ha perso il controllo. Il mezzo ha travolto il piccolo, mentre i suoi amici sono riusciti a fuggire in tempo.

morte mario graziani indagato

Vista la gravità della situazione, sul posto è arrivata un’eliambulanza. Però i medici hanno capito subito che per il piccolo non c’era più nulla da fare. In più, per liberare il corpo del bimbo da sotto il mezzo agricolo, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

I pompieri hanno lavorato per diverse ore per riuscire a liberarlo. Sul posto è arrivata anche una volante dei carabinieri della Compagnia di Anagni, che coordinati dal magistrato di turno, hanno avviato subito le indagini.

Morte Mario Graziani: l’indagato

CREDIT: STEFANO VECCI

Il papà dell’amico di Mario, oltre al dolore per ciò che è accaduto ora risulta essere anche indagato per il reato di omicidio colposo. Un atto dovuto, in attesa che le forze dell’ordine riescano a ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente.

Inoltre, gli inquirenti hanno disposto anche la perizia sul trattore, per capire come è possibile che la persona alla guida, ne abbia perso il controllo.

morte mario graziani indagato

Al momento tutta la comunità è in attesa di sapere la data del funerale del piccolo, per poter salutarlo un ultima volta e per poter stare anche vicino ai genitori, in questo momento doloroso e difficile.

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

Incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia morta a 17 anni

Modena, Covid-19: focolaio al Policlinico nel reparto di neonatologia

Camerota, i primi risultati dell'autopsia di Nancy Chirichiello