mario graziani morto

Sgurgola, Mario Graziani morto a 10 anni: travolto da un trattore

Dramma a Sgurgola, Mario Graziani un bimbo di 10 anni, è morto dopo essere stato travolto da un trattore

Un evento drammatico è avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 ottobre. Mario Graziani, un bimbo di soli 10 anni, è morto dopo che un trattore lo ha travolto, mentre stava facendo i compiti. I sanitari intervenuti non hanno potuto far nulla per salvarlo, ma ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

mario graziani morto

Una grande ed improvvisa perdita, che ha scosso la comunità, ma soprattutto i genitori della piccola vittima. Il sindaco ha deciso di proclamare il lutto cittadino, per il giorno del funerale.

Secondo le informazioni emerse nelle ultime ore, il dramma è avvenuto a Sgurgola, una piccola frazione di Frosinone. Erano circa le 16 e Mario stava facendo i compiti con altri suoi compagni, in un cortile di un’abitazione.

Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, nel momento in cui i trattori stavano rientrando nell’azienda agricola, è avvenuta la tragedia. Una persona alla guida del veicolo, purtroppo ne ha perso il controllo ed ha travolto il bambino, di soli 10 anni.

mario graziani morto

I suoi compagni sono riusciti a mettersi in salvo, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Vista la gravità della situazione, sul posto è arrivata un’eliambulanza, ma i medici non hanno potuto far nulla per salvarlo, ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

Per liberare il corpo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per diverse ore. Inoltre, sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Anagni, che ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Morte Mario Graziani: le parole del sindaco

CREDIT: STEFANO VECCI

Purtroppo questo tragico ed improvviso episodio, ha sconvolto l’intera comunità. Mario era il figlio di una coppia del posto, molto conosciuta. Il sindaco, infatti oltre a proclamare il lutto cittadino per il giorno del rito funebre, ha deciso anche di pubblicare un messaggio sul suo profilo Facebook. Ha scritto:

Cari cittadini, una tragedia incidentale ha scosso tutti noi, la scomparsa inaspettata del bambino Mario Graziani, di appena 10 anni, mentre era impegnato a svolgere i compiti che gli avevano assegnato a scuola.

mario graziani morto

Alla mamma Ramona ed al papà Cataldo, tutta la nostra vicinanza, in questo momento di forte dolore, che hanno visto salire in cielo il loro Angioletto Mario. Per il giorno del Funerale sarà LUTTO CITTADINO. Vi comunicherò con una prossima diretta come comportarci in merito alle normative COVID-19.

Il Sindaco, Antonio Corsi

Un sindaco da ammirare

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Che fine ha fatto Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco