Morte Pietro Villani, le parole della società sportiva.
Scontro tra due scooter ad Amalfi. Ha perso la vita una giovane promessa nel calcio. Aveva quindici anni. Ecco cosa hanno dichiarato i dirigenti della società...
Pietro Villani, era un ragazzino di soli quindici anni, che viveva a Praiano, comune vicino Amalfi. Era ben voluto da tutta la comunità, poiché era considerato una grande promessa per il calcio. Purtroppo, però, la sua vita è finita a causa di uno scontro tra due scooter.
Erano in molti a conoscerlo, visto che era il portiere nella squadra Allievi, del Costa D’Amalfi, nel campionato d’eccellenza.
In base ad alcune ricostruzioni, Pietro Villani, nella serata di sabato diciassette agosto era a bordo di uno scooter, che poco dopo è andato a schiantarsi con un altro scooter.
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti delle forze dell’ordine ed i paramedici del cento diciotto. Infatti, sia lui, che gli altri sono stati portati in ospedale.
Purtroppo però, Pietro è deceduto poco dopo essere arrivato nel pronto soccorso. Gli altri due ragazzi, invece hanno riportato delle ferite, che guariranno in breve tempo. Infatti, hanno riportato cinque e trenta giorni di prognosi.
La società sportiva, del Costa D’Amalfi, ha deciso di pubblicare un post su Facebook, per dare il loro ultimo salute al giovane. Hanno scritto: “Il dolore è davvero forte, un dolore che ci spezza il fiato e che fa tanto male. Questa notte, a casa di un incidente, un nostro giovanissimo calciatore ha perso la vita.
Pietro Villani, di Praiano, il portiere dei nostri Allievi, aveva solamente quindici anni e tutta una vita davanti. Era un ragazzo esemplare, con tanta voglia di crescere e di migliorarsi, ma un destino troppo crudele lo ha strappato a tutti noi. Non riusciamo a trovare parole, per dire altro, non riusciamo ancora a crederci, ma il pensiero va alla famiglia ed a tutti i suoi cari. Pietro, questo non può essere un addio, ma soltanto un arrivederci!”
Tutta la comunità è sconvolta per questa terribile tragedia. Ancora adesso nessuno riesce a capire come sia potuto accadere. Nonostante tutto, gli inquirenti stanno facendo tutte le indagini per capire come sia andato l’incidente.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Potete leggere anche: La grande storia di forza e coraggio, di una giovane mamma, chiamata Jennifer Bell