Muore in modo improvviso davanti agli occhi dei colleghi, ancora sotto choc: “Ci hai lasciato nel dolore”
I paramedici non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del 48enne Pedro Digiorgio
Incredulità e dolore dopo la drammatica notizia dell’improvvisa scomparsa di Pedro Digiorgio. Il 48enne, originario del comune di Barletta, in provincia di Barletta-Andria-Trani, in Puglia, ha perso la vita davanti agli occhi dei suoi colleghi, durante la pausa pranzo.
La triste vicenda è accaduta ieri, mercoledì 28 marzo, intorno alle 15:00. Pedro Digiorgio stava lavorando come autista di un’azienda editoriale di Trani e si trovava nella sede situata a via Sant’Annibale Maria di Francia. I colleghi non hanno potuto fare nulla per aiutarlo, dopo l’allarme gli operatori sanitari del 118 si sono tempestivamente recati sul posto. Purtroppo, ogni tentativo di rianimare il 48enne è stato inutile. I paramedici sono stati costretti a dichiarare il decesso di Pedro.
Pedro Digiorgio, ricordato da tutti come un uomo dal cuore grande
Gli amici e il personale dell’azienda sono sconvolti, ancora non riescono a capacitarsi di quanto accaduto. Era un lavoratore affidabile e un uomo sempre sorridente e disponibile con chi lo conosceva. “Un cuore grande”, è così che viene ricordato in queste ore. Sono infatti numerosi i post condivisi sul web in sua memoria, parole commoventi scritte da chi per sempre custodirà un suo ricordo nel cuore.
Sconvolta anche la comunità calcistica locale: non sarà più ad esultare sugli spalti
Anche la comunità calcistica di Barletta è sconvolta. Pedro Digiorgio era un sostenitore della squadra locale e tutti lo ricordano tra gli spalti, pronto a gridare ed esultare. Per il prossimo derby della sua squadra del cuore, i tifosi hanno deciso di non prendere posto sugli spalti. Un gesto in segno di rispetto e lutto per la scomparsa di una figura importante.
Addio Pedro, hai lasciato tutta Barletta nel dolore. Non ti dimenticheremo mai.
La società, la squadra e lo staff tecnico si uniscono al grande dolore della famiglia e di tutti i tifosi che lo conoscevano.
Oggi per un attimo il mio cuore si è fermato. Perché la vita si accanisce così tanto? Perché tanto dolore? Non voglio pensare che tu non ci sia più. Avevi un sorriso coraggioso, un animo buono, eri luce. Non dimenticherò mai le tue parole. Ce la devi fare, devi vincere a prescindere. Ti porterò per sempre nel mio cuore.
Tantissime persone si sono strette al dolore della famiglia, colpita da una perdita inaspettata. Il ricordo di Pedro continuerà a vivere per sempre nel cuore di chi lo amava.
Leggi anche: Ivan Panza è deceduto sul colpo, la fidanzata è in gravi condizioni.