neonato morto clinica

Napoli, neonato morto in clinica: i familiari distruggono il reparto

Napoli, neonato morto nella clinica: i familiari sconvolti hanno distrutto il reparto

Un neonato è morto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 5 novembre, a Napoli. Le circostanze ancora non sono molto chiare, ma i familiari sconvolti dall’accaduto hanno distrutto il reparto dell’ospedale. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, che stanno cercando di capire le cause dietro questo tragico decesso.

neonato morto clinica

Un evento terribile, che ha sconvolto tutta la famiglia, che non si aspettava di vivere un dramma simile. Per loro doveva essere un momento di gioia e felicità.

Secondo le prime informazioni emerse, la giovane mamma, nella mattinata di ieri, intorno alle 12:00, ha iniziato ad accusare alcuni strani malori ed aveva la febbre. Tutti si sono spaventati ed infatti i familiari sono intervenuti tempestivamente.

Hanno deciso di portarla d’urgenza alla clinica Sanatrix, nel Vomero, un quartiere di Napoli. I medici del pronto soccorso, l’hanno sottoposta ad una visita e vista la sua situazione, l’hanno ricoverata.

neonato morto clinica

Intorno alle 19:00, la donna ha partorito ed è proprio a quel punto, che il piccolo è venuto al mondo senza vita. Hanno provato a rianimarlo per diversi minuti, ma tutti i tentativi dei sanitari, non hanno portato ai risultati sperati.

Ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso. I familiari, quando sono venuti a conoscenza della tragedia, hanno preteso delle spiegazioni. Nel giro di pochi minuti, sono nate delle tensioni, che si sono trasformate in un raid dei parenti.

Neonato morto in clinica: l’intervento degli agenti

CREDIT: COSIMO AVOLIO

Vista la situazione, è stato chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Gli agenti sono arrivati sul posto in pochi minuti e sin da subito hanno fatto il possibile per calmare quelle persone.

I parenti hanno continuato la protesta anche nella serata, all’esterno della struttura sanitaria, poiché vogliono capire cosa sia accaduto al piccolo e la causa dietro il suo tragico ed improvviso decesso.

neonato morto clinica

Secondo quanto affermato dalla famiglia, l’operazione della mamma è stata ritardata proprio per aspettare l’esito del tampone. Le forze dell’ordine arrivate sul posto, ora stanno cercando di capire la causa dietro questa tragedia.

Nek ricoverato in ospedale: incidente alla mano

Treviolo, il piccolo Matteo Ottaviani non ce l'ha fatta: si è spento a 9 anni

Sondrio, arrestata mamma: ha tentato di uccidere i suoi due figli

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Durante le registrazioni di Wipeout, un concorrente ha un malore e muore

Scopre la sua malattia grazie al dentista