Naya Rivera: trovato corpo nel lago Piru in California, proprio dove era scomparsa

Scomparsa Naya Rivera: trovato il corpo nel lago Piru, in California, gli agenti però non hanno ancora dato conferma che si tratti proprio dell'attrice

Dopo 6 giorni dalla scomparsa di Naya Rivera, la polizia in un messaggio su Twitter, ha informato che hanno trovato un corpo nel lago Piru, in California. Ora stanno lavorando per riuscire a recuperarlo, ma nelle ultime ore è emerso che si tratta proprio della 33enne.

Naya Rivera trovato corpo

Alcune fonti vicine alle autorità, a Tmz hanno fatto sapere che si tratta proprio dell’attrice. Presto le forze dell’ordine ufficializzeranno la notizia, con una conferenza stampa.

Nel tweet, hanno scritto: “Succede adesso, stamattina è stato trovato un corpo nel lago Piru. Stiamo lavorando per recuperarlo, più tardi ci sarà una conferenza stampa sul lago, per chiarire l’accaduto!”

View this post on Instagram

just the two of us

A post shared by Naya Rivera (@nayarivera) on

Poche ore dopo la scomparsa dell’attrice, gli agenti hanno capito che era deceduta. L’unica cosa che potevano fare era solo quella di riuscire a recuperare il suo corpo. Infatti sul posto sono arrivati i sommozzatori, i droni e molti poliziotti.

La scomparsa di Naya Rivera

Il dramma è iniziato lo scorso mercoledì 8 luglio. Quando la donna ha deciso di affittare una barca con il figlio di 4 anni, Josey Dorsey ed andare nel lago a nuotare. Conosceva molto bene quel posto, visto che era cresciuta lì vicino. Per lei era un “santuario” ed amava andarci.

I primi a lanciare l’allarme sono stati proprio i ragazzi dello staff dell’imbarcazione. Non vedendola tornare all’orario stabilito, hanno deciso di andare a cercarla. È proprio a quel punto che hanno trovato il bambino solo sulla barca.

Hanno chiamato subito le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto tempestivamente. Da quel momento sono partite le ricerche. Il figlio ai poliziotti ha raccontato che la mamma si era tuffata in acqua e non è più tornata da lui.

Gli agenti nei giorni scorsi, hanno scoperto che Naya Rivera, circa 90 minuti prima di sparire, aveva mandato una foto del posto ad un suo parente. Per questo hanno concentrato le ricerche, in quel punto preciso.

Naya Rivera trovato corpo

Josey Dorsey ora è stato affidato al padre, l’attore Ryan Dorsey. La coppia condivideva il suo affidamento, dopo che avevano divorziato nel 2018. Il loro matrimonio è durato circa 4 anni.