morte Neena Pacholke

Neena Pacholke si è tolta la vita dopo aver smascherato un tradimento del suo compagno

Il dramma di Neena Pacholke: la conduttrice ha trovato l'intimo di un'altra a casa del suo compagno e si è tolta la vita

È degli ultimi giorni la notizia della triste fine di Neena Pacholke, la conduttrice 27enne di Wausau, Wisconsin, negli Stati Uniti d’America. Gli amici, preoccupati per lei, hanno avvertito le autorità che l’hanno poi trovata senza vita nella sua casa. A spingerla a compiere l’estremo gesto, l’intimo dell’amante del suo compagno trovato nella casa in cui vivevano.

morte Neena Pacholke

Un episodio molto triste ha colpito lo Stato del Wisconsin e anche tutto il resto degli USA. Nei giorni scorsi, a seguito di alcune segnalazioni ricevute dai parenti e dagli amici della conduttrice, le autorità del posto si erano recate nel suo appartamento, trovandola priva di vita.

Nelle ore successive, oltre alla notizia del decesso, non si sono divulgate altre informazioni e dettagli sul triste evento. C’è stato spazio solo per l’immenso dolore.

Neena amava questa comunità e le persone che vivevano qui. Era una persona gentile con un grande cuore e un sorriso contagioso e ci mancherà molto. Il mio cuore è frantumato in un milione di pezzi e so che non sarà mai più intero. Un giorno le parole mi verranno in mente. Ma per ora, so che non sta più soffrendo e le sono grato per questo. Ho perso la mia migliore amica da 27 anni.

Così l’ha salutata il canale per cui la stessa Neena ha lavorato fino alla fine.

Il motivo che ha spinto Neena Pacholke a compiere l’estremo gesto

morte Neena Pacholke

Dietro alla apparentemente incomprensibile scelta compiuta da Neena Pacholke, ci sarebbero diversi problemi a livello psicologico che hanno colpito la conduttrice in diverse occasioni.

Già qualche anno fa, aveva infatti sofferto per la prematura scomparsa dell’allora suo compagno di vita. Un brutto male glielo aveva strappato via e lei ne ha patito per molto tempo.

Aveva poi ritrovato la felicità e l’amore con un altro uomo, che era pronta a sposare il prossimo 12 ottobre.

morte Neena Pacholke

Gli amici di lei hanno raccontato che lui, però, non l’amava quanto lei amava lui. Un rapporto sempre piuttosto turbolento, insomma.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso e provocato una crisi a Neena, è arrivata lo scorso luglio. A seguito di un litigio lui aveva cacciato di casa lei.

Successivamente, lei, tornata nell’appartamento in cui già convivevano, avrebbe trovato delle mutande di un’altra donna, smascherando così il tradimento da parte di lui.