morte Neena Pacholke

La conduttrice Neena Pacholke trovata senza vita in casa: aveva 27 anni

Aveva fatto capire alla famiglia le sue intenzioni, ora c'è il massimo riserbo su quanto accaduto: Neena Pacholke trovata senza vita

La televisione del Wisconsin (Stati Uniti), è in lutto dopo la perdita straziante di una conduttrice, trovata morta in casa a soli 27 anni. Il noto volto Neena Pacholke aveva fatto capire alla sua famiglia il suo intento a mettere fine alla sua vita.

morte Neena Pacholke

Il giorno della morte, i parenti hanno chiesto alle forze dell’ordine di andare a controllare la sua abitazione, dopo che le sue affermazioni li avevano allarmati e preoccupati. Quando gli agenti hanno aperto la porta della sua casa, hanno fatto la straziante scoperta. Neena Pacholke è morta a 27 anni.

Le cause della morte non sono state ancora rese note e gli inquirenti non hanno ancora escluso nessuna pista. Il medico legale, che ha effettuato tutti gli esami, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ai giornalisti. Sulla vicenda c’è il massimo riserbo.

morte Neena Pacholke

Migliaia di persone provenienti da ogni parte del mondo, stanno salutando la giovane conduttrice con foto e messaggi di addio sui social. Fan che seguivano ed apprezzavano Neena Pacholke, ma anche colleghi del mondo della televisione.

Nel 2016 Neena Pacholke ha perso il suo fidanzato

Nel 2016, la conduttrice aveva già avuto un crollo emotivo, quando il suo ragazzo del liceo è morto a causa di una rara forma di cancro al cervello.

Neena e Jordan avevano un legame speciale e molte persone non capiscono quella relazione, specialmente da giovani adulti e l’amore che avevano l’uno per l’altro al liceo.

morte Neena Pacholke

Il canale del suo programma l’ha salutata così:

Neena amava questa comunità e le persone che vivevano qui. Era una persona gentile con un grande cuore e un sorriso contagioso e ci mancherà molto. Il mio cuore è frantumato in un milione di pezzi e so che non sarà mai più intero. Un giorno le parole mi verranno in mente. Ma per ora, so che non sta più soffrendo e le sono grato per questo. Ho perso la mia migliore amica da 27 anni.