Neonato rimasto senza latte la mattina di Capodanno

Neonato resta senza latte la mattina di Capodanno, intervengono agenti di polizia. Ecco cosa hanno fatto..

Home > Attualità > Neonato rimasto senza latte la mattina di Capodanno

Una vicenda che ha sciolto i cuori di tutti, è accaduta la mattina di Capodanno, a San Pancrazio, frazione di Palazzolo, in provincia di Brescia. Un neonato è rimasto senza latte e gli agenti della polizia locale, sono riusciti a procurarlo e a portarlo a casa sua.

neonato-rimasto-senza-latte-la-mattina-di-Capodanno

Un evento davvero incredibile, che ha sciolto i cuori di migliaia di persone, che sono venute a conoscenza di questo gesto meraviglioso.

Secondo le informazioni che sono state rese note, nelle ultime ore, era la mattina di Capodanno, quando il papà del piccolo è uscito per andare nella farmacia del posto, per cercare il latte in polvere che avevano terminato.

neonato-rimasto-senza-latte-la-mattina-di-Capodanno 1

La mamma era rimasta a casa con il neonato, che aveva fame e non smetteva di piangere. L’uomo però, quando è arrivato davanti la farmacia di San Pancrazio, ha scoperto che era chiusa, vista la festività.

Proprio in quel momento è iniziato ad andare nel panico ed ha iniziato a chiedere aiuto ai passanti. Era disperato e non sapeva proprio come fare, visto che la compagna non poteva allattare.

Tra quelle persone, è passata un auto della polizia locale, che si è subito fermata per capire cosa stava accadendo. Il giovane papà, ha raccontato tutto e gli agenti si sono subito offerti di aiutarlo.

neonato-rimasto-senza-latte-la-mattina-di-Capodanno 2

I poliziotti, infatti, si sono messi subito alla ricerca di una farmacia aperta, per prendere il latte e sono riusciti a trovarla molto in fretta. Infatti, lo hanno portato subito dopo alla casa della famiglia.

Dopo aver mangiato, il neonato si è calmato e gli agenti, guidati dal comandante Claudio Modina, hanno anche spiegato ad entrambi i genitori come comportarsi in queste situazione, che per loro ha procurato molto panico, ma che in realtà accadono molto spesso di quello che si crede.

Neonato-rimasto-senza-latte-la-mattina-di-Capodanno-intervengono-agenti-di-polizia-locale

Una vicenda incredibile, che ha sciolto il cuore di tutto per il meraviglioso gesto di questi poliziotti.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La polizia ferma la donna al volante

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI