Neonato sopravvive al disastro aereo

Neonato sopravvive al disastro aereo in Colombia

Neonato sopravvive al disastro aereo, trovato tra i corpi dei genitori

Neonato sopravvive al disastro aereo in Colombia e c’è chi grida al miracolo. Il bambino di pochissime settimane di vita si trovava in volo con mamma e papà: il piccolo è riuscito a salvarsi ed è stato trovato proprio tra i corpi ormai privi di vita dei suoi genitori, che lo hanno protetto fino all’ultimo.

Incidente aereo in Colombia
Fonte Pixabay

Questa è la storia del piccolo Martin, un bambino di pochi mesi di vita, unico superstite dell’aereo che all’improvviso si è schiantato, causando la morte dei suoi genitori.

Martin si trovava a bordo del piccolo velivolo pilotato proprio dal padre, Fabio Grandas Ramirez, medico e pilota esperto.

All’improvviso il bimotore ha avuto un problema: il pilota ha allertato per un’emergenza a bordo e ha provato un atterraggio di emergenza.

Bambino di pochi  mesi
Fonte Pixabay

Purtroppo le manovre dell’uomo non hanno funzionato. E l’aereo si è schiantato al suolo, nella notte tra martedì e mercoledì, nelle campagne del comune di Ubaté, che si trova nel nord del dipartimento di Cundinamarca, uno dei 32 dipartimenti della Colombia, che ha per capoluogo Bogotà, anche se non ne fa parte.

Nello schianto è morto il pilota, Fabio Grandas Ramirez, papà di Martin, e anche la sua mamma, Mayerly Diaz Rojas, avvocato, insieme a un’altra donna che era a bordo insieme a loro. Miracolosamente il neonato si è salvato.

Il  disastro a bordo di un aereo
Fonte Pixabay

L’aereo era decollato da Santa Marta e doveva arrivare all’aeroporto di Guaymaral, a 70 chilometri dal luogo dell’incidente.

Neonato sopravvive al disastro aereo
Fonte Pixabay

Neonato sopravvive al disastro aereo: un vero e proprio miracolo

Quando i soccorritori hanno raggiunto il velivolo, non si aspettavano di trovare nessuno in vita, viste le condizioni del mezzo. Per loro grande sorpresa, però, a un certo punto il neonato ha cominciato a piangere.

Fonte YouTube Unseen Gaming m.r

Subito lo hanno soccorso e trasportato in ospedale. Ha traumi al torace e all’addome, ma è stabile curato all’ospedale di Bogotà.

Puglia, sospese le lezioni in presenza in tutte le scuole: l'annuncio di Emiliano

Melito di Napoli, coprifuoco alle 20 per i minorenni: l'ordinanza del sindaco

Roberto Zampardi denuncia la sua situazione: "Abbandonati dall'Asl"

Giuseppe Conte illustra il Decreto Ristori: a chi andranno gli incentivi

Incidente a Caluso, il bimbo di 5 anni non ce l'ha fatta

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

Rieti, 12enne scomparsa, ritrovata dopo 24 ore al Porto di Napoli