Nerola-ritrovati-mamma-e-figli-scomparsi-ecco-cosa-e-accaduto-in-quelle-ore

Nerola, ritrovati mamma e figli scomparsi

Nerola, mamma e figli dispersi. Ritrovati dopo diverse ore. Ecco cosa è accaduto..

Una vicenda davvero singolare è avvenuta nel pomeriggio di ieri domenica quattordici dicembre, a Nerola, in provincia di Roma. Una mamma, insieme ai suoi tre figli è sparita nel nulla, il più piccolo ha solamente quattro mesi. Dopo diverse ore, sono stati ritrovati e sono tutti in ottima salute.

Nerola-ritrovati-mamma-e-figli-scomparsi

Un evento incredibile, che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi. Tutti infatti ne sono rimasti sorpresi da come si sono svolti i fatti e da ciò che è accaduto in quelle ore.

In base alle informazioni che sono state rese note, era il primo pomeriggio di ieri, quando la donna, molto probabilmente a causa di una discussione  molto accesa con il marito, si è allontanata volontariamente.

Nerola-ritrovati-mamma-e-figli-scomparsi 1

Aveva portato con sé i suoi tre figli, il più piccolo di soli quattro mesi ed il più grande di otto anni, secondo le testimonianze è stata vista uscire dal paese, dalla gente del posto.

Dopo questo, di lei non ci sono state più informazioni ed infatti, tutti ne erano spaventati. Volevano avere notizie su di lei e su i suoi figli, che erano insieme alle madre, in tutto quel tempo.

Dopo diverse ore di ricerche i carabinieri di Nerola, sono riusciti a ritrovare la mamma e con lei c’erano anche i suoi figli. Tutti in ottima salute e per fortuna sono potuti tornare nella loro abitazione.

Nerola-ritrovati-mamma-e-figli-scomparsi 2

Per il momento, non è stato ancora reso noto il motivo di questo allontanamento, ma secondo le informazioni che sono state rese note in un primo momento, la donna sarebbe andata via, dopo una lite molto accesa con il marito.

Sono anche sconosciute le intenzioni della giovane mamma e ciò che voleva fare, una volta andata via dalla casa e dall’uomo.

Nerola-ritrovati-mamma-e-figli-scomparsi-ecco-cosa-e-accaduto-in-quelle-ore

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda singolare e su ciò che voleva fare la giocane donna.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Dopo aver messo al mondo la prima figlia, il medico guarda la mamma e si blocca

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Un uomo canta ai pazienti mentre li trasporta fuori dalla sala operatoria

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Insegnante rischia la vita per uno scherzo dei suoi studenti