Nessuno si aspettava di vivere un dramma del genere, Francesco aveva solo 23 anni: due mesi prima lo stesso straziante destino per un 17enne

Francesco era a bordo della sua moto, quando si è scontrato con una Fiat Panda guidata da una donna di 67 anni

Un destino tragico quello di Francesco Pergolesi, deceduto a soli 23 anni in un drammatico sinistro stradale. Stava viaggiando a bordo della sua moto, quando si è scontrato contro una Fiat Panda.

incidente Francesco Pergolesi 23 anni

Le forze dell’ordine hanno aperto un fascicolo d’indagine e effettuato tutti i rilievi necessari al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire così le responsabilità di entrambi i conducenti. La prima ipotesi, che non ha ancora trovato conferma, è quella che la Fiat Panda si sia immessa in via Galicano a Perugia in senso di marcia opposto, travolgendo così Francesco Pergolesi.

Dopo l’allarme arrivato al 118, gli operatori sanitari si sono precipitati sul posto e hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita del 23enne. Purtroppo, Francesco Pergolesi è deceduto non appena raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. La conducente dell’abitacolo, invece, ne è uscita illesa. Si tratta di una donna di 67 anni.

incidente Francesco Pergolesi 23 anni

La scomparsa improvvisa di Francesco ha sconvolto l’intera comunità e tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. Nessuno si aspettava di vivere un dramma del genere. In tanti si sono stretti al dolore della sua famiglia e lo hanno salutato con strazianti post sui social network.

incidente Francesco Pergolesi 23 anni

Solo due mesi fa, in quella stessa strada, a pochi metri di distanza, ha perso la vita un ragazzo di soli 17 anni. Pierluigi Pescatori si stava recando a scuola, quando un furgone lo ha travolto. È stato subito soccorso, i medici hanno cercato di fare il possibile, ma dopo poche ore di agonia il suo cuore si è fermato per sempre.

Due giovani vite spezzate allo stesso modo, nella stessa strada, nella stessa città e nello stesso ospedale. Due ragazzi che avevano ancora un futuro intero davanti e che ora continueranno a vivere nel cuore di tutti coloro che li amavano.